Le anticipazioni dall’America di Beautiful hanno come protagonista Finn, che vivrà un dramma inatteso. Gli spoiler rivelano che nulla sarà come prima.
Beautiful è tra le soap opera più longeve del patrimonio televisivo internazionale. In onda da tantissimi anni in diversi paesi del mondo, riesce ancora oggi ad intrattenere i telespettatori. Al centro della scena ci sono le storie, ma anche gli intrighi, della famiglia Forrester, dei Logan e degli Spencer. Nel corso degli anni non sono mancati i colpi di scena e le rivelazioni inaspettate, che hanno impressionato i fans accaniti. Le puntate in onda negli Stati Uniti sono avanti rispetto a quelle italiane e oggi, grazie alla rete, è possibile conoscere qualche spoiler.
Protagonista negli USA in questi giorni è Finn. Il noto medico, nonché marito di Steffy, è addolorato per la perdita di Sheila, sua madre biologica. La Carter è stata uccisa proprio dalla moglie, che l’ha accoltellata per legittima difesa. Le due, dopo aver litigato animatamente in più occasioni, sembravano aver posto fine ai loro contrasti provando ad ignorarsi.
Invece Sheila, in seguito all’ennesima lite con la nuora, si è introdotta nella sua casa di notte e questo ha allarmato la Forrester. In passato, la donna aveva già cercato di uccidere Steffy. Dopo una vivace colluttazione fra le due, la Carter ha avuto la peggio: è caduta in terra ferita ed è morta. Alla Forrester è stata riconosciuta la legittima difesa, tuttavia Finn e Hope sono dispiaciuti per la morte di Sheila.
Deacon, innamorato dell’ex infermiera, ha organizzato in suo onore un memoriale a cui hanno partecipato anche il medico e la giovane Logan. Questo ha sconvolto Liam e Steffy, che hanno trovato la presenza dei due alla cerimonia dedicata alla Carter inopportuna. Finn ha omaggiato la madre con un discorso e Hope non ha mancato di sostenerlo. Tra i due si crea un legame inaspettato, una complicità che appare essere il preludio di qualcosa di importante.
Beautiful, l’addio scontato di Liam e Hope
Com’è noto, Liam e Hope si sono detti definitivamente addio. Dopo una serie di vicissitudini e contrasti, dunque, non sono più una coppia e stanno vivendo una seconda fase della loro vita. Hope ha lasciato lo Spencer per stare con Thomas nonostante la disapprovazione della madre, di Steffy e ovviamente di Liam che non nutre particolare simpatia per l’ex cognato.
Gli spoiler americani rivelano che anche la storia tra Hope e Thomas è giunta al capolinea. La Logan ha rifiutato la proposta di matrimonio del primogenito di Ridge e Taylor, ponendo così un limite alla relazione. Questo rifiuto ha irritato Ridge, che non ha capito come mai Hope non abbia voluto sposare il figlio.