Maité Yanes età, carriera, dove l’abbiamo vista, vita privata: chi è la naufraga de L’Isola dei Famosi

Maité Yanes è una naufraga de L’Isola dei Famosi, ma cosa sappiamo su di lei? Ecco tutto su età, carriera, vita privata e soprattutto dove l’abbiamo già vista.

Fa parte del cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma dove l’abbiamo già vista? Ecco chi è la la naufraga che a breve partirà per la stagione 2024 del reality show.

chi è maitè yanes
Tutto su Maité Yanes (Foto Ansa) – Ascoli.cityrumors.it

Manca poco alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che quest’anno sarà presentata da Vladimir Luxuria. Dopo la conduzione di Ilary Blasi, è l’opinionista a prendere il controllo dello show. Al suo fianco in studio ci saranno Sonia Bruganelli e il giornalista Dario Maltese. In Honduras invece l’inviata, al posto di Alvin, è Elenoire Casalegno. Proprio negli ultimi giorni sono stati svelati i nomi del cast dell’edizione 2024 e tra loro c’è Maité Yanes: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla naufraga.

Chi è Maité Yanes de L’Isola dei Famosi? Vita, carriera e successo: ecco tutto quello che sappiamo su di lei

Maité Yanes è una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi 2024 e in molti si stanno già chiedendo chi sia e cosa abbia fatto per essere ritenuta celebre. Ebbene, la bellissima ragazza ha un curriculum abbastanza breve anche se è recentemente apparsa in un famosissimo film. La Yanes, nata in Spagna da genitori di Cuba, ha lavorato fino ad oggi prevalentemente come modella. Ha sfilato tra Madrid, Milano e New York – dove ha iniziato anche a studiare al Broadway Dance Center.

Maite Yanes, dove l'abbiamo già vista
La modella è apparsa nel film Il Sesso degli Angeli (YouTube @01distribution) – Ascoli.cityrumors.it

Infatti, ha anche altre due passioni: la danza e la recitazione. Ed ecco dove l’abbiamo vista non molto tempo fa. In Spagna Maité ha preso parte, come attrice, a diversi musical (tra cui Flash Dance, Grease e The Beatles). Anche in Italia, però, è diventata nota per la partecipazione ad un film famoso di un regista nostrano. La modella ha recitato nel cast del film Il Sesso degli Angeli di Leonardo Pieraccioni.

Insieme al lei, tra le più famose attrici, la protagonista Sabrina Ferilli. La pellicola, uscita nelle sale nel 2022, le ha dato quindi fama nel Belpaese. Qui interpretava il ruolo della squillo di un bordello lasciato in eredità dallo zio del protagonista. La Yanes ha recitato al fianco di altre attrici emergenti come Gabriela Giovanardi, Eva Moore, Valentina Pegorer e Giulia Perulli.

Sul set, però, erano presenti anche attori celebri come il regista e protagonista Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini e la sopracitata Sabrina Ferilli nel ruolo di direttrice del bordello. Insomma, Maité Yanes è tra le meno famose del cast de L’Isola dei Famosi, ma questo non vuol dire che non ci regalerà forti emozioni.

Impostazioni privacy