Beautiful, è tutto rovinato: la verità su Luna viene fuori, i fan tremano già

A Beautiful la verità su Luna sta per venire fuori, i fan tremano già per l’evoluzione della vicenda: ecco cosa accadrà prossimamente.

Le anticipazioni di Beautiful fanno emergere la complicatissima situazione di Luna. La giovane ragazza ha rivelato a RJ una verità destinata a portare a nuovi colpi di scena.

Beautiful, emerge la verità di Luna
La verità di Luna sconvolge le trame di Beautiful (Instagram @boldandbeautifulcbs – Ascoli.cityrumors.it)

La confessione di Luna darà il via ad un’accesissima lite tra i cugini Forrester, con RJ che sferrerà un pugno al suo “traditore”. Aumentano i dubbi su un’eventuale riappacificazione tra Luna e il giovane, perché quest’ultimo non sembra aver intenzione di dare una seconda opportunità alla ragazza. Scopriamo quello che succederà negli episodi della soap americana.

Anticipazioni americane di Beautiful, la verità di Luna sconvolge RJ: una situazione di non ritorno

Le parole di Luna potrebbero porre fine alla relazione con RJ e incidere sulla collezione di Hope, con i ragazzi che non saranno più in grado di lavorare insieme. La giovane ha confidato di essere stata drogata a sua insaputa dalle mentine che sua madre è solita usare. Luna ha trascorso la notte in compagnia di Zende senza nemmeno rendersene conto. RJ, sconvolto dal racconto, non vorrà sentire altro e si lascerà trasportare dalla rabbia.

RJ scopre del tradimento di Luna
Luna confessa il tradimento a RJ (Instagram @boldandbeautifulcbs – Ascoli.cityrumors.it)

Il ragazzo arriverà alla Forrester Creations come una furia gettandosi immediatamente addosso a Zende. Il Forrester non perdonerà quanto fatto dal cugino e lo incolperà di aver approfittato della situazione. La discussione tra i due ragazzi si farà sempre più intensa, ma verrà interrotta dalla stessa Nozawa, che chiederà al suo fidanzato di fermarsi e di ascoltarla.

Luna ha fermato la lite tra Zende e RJ, con il primo che ha pregato il cugino di non dare la colpa alla ragazza. Dal canto suo, RJ ha rivelato di non avercela con lei ma di non poter fare a meno di pensarla a letto con suo cugino e di essere estremamente deluso di non aver saputo quanto accaduto fin da subito. Per tale ragione, il figlio di Ridge chiederà del tempo per riflettere e per metabolizzare la vicenda e capire come cambieranno le cose.

Luna ha giurato a RJ amore eterno e sembra essere disposta ad attendere la sua decisione, anche se non è certo che le cose possano sistemarsi. L’odio del giovane Forrester potrebbe prendere il sopravvento andando ad incidere negativamente sulla carriera di Hope, con la stilista che potrebbe non avere più alcuna nuova collezione. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì alla domenica alle 13:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy