La tradizione che Kate porta avanti con il piccolo Louis ogni anno: tutti commossi

La tradizione che Kate Middleton porta avanti ogni anno con affetto insieme al piccolo Louis ha commosso tutti: ecco di cosa si tratta.

La Principessa del Galles ha una tradizione che porta avanti ogni anno. I sudditi, questa volta, si sono commossi nel pensare a quello che Kate Middleton fa per il suo bambino, il piccolo Louis.

La tradizione di Kate per il compleanno dei figli
Kate Middleton, da anni, porta avanti una tradizione insieme al piccolo Louis (Instagram @princeandprincessofwales) – ascoli.cityrumors.it

Kate Middleton non è solo la Principessa del Galles, moglie del Principe William, ovvero l’erede al trono d’Inghilterra, ma anche una mamma. Un ruolo che adora. Infatti, coglie sempre l’occasione per dedicarsi ai suoi bambini e passare con loro più tempo possibile. C’è una tradizione, soprattutto, che ogni anno porta avanti per il suo piccolo Louis e di cui ha parlato un po’ di tempo fa. Ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton, cosa fa ogni anno per il figlio: la tradizione della Principessa e del piccolo Louis

Quest’anno il piccolo Louis compie 6 anni. Nato il 23 aprile 2018, nell’ala privata Lindo del St Mary’s Hospital di Paddington, è stato battezzato a 11 settimane dall’arcivescovo di Canterbury. Il bambino è il più piccolo dei Baby Royals, arrivato dopo i due fratelli, il Principe George e la Principessa Charlotte. Per lui, sarà un compleanno particolare: oltre alla gioia dei festeggiamenti, infatti, ci sono delle difficoltà che tutt’ora lui e la sua famiglia stanno affrontando.

La tradizione per il compleanno di Louis
Il più piccolo dei Baby Royals ha festeggiato 6 anni (Instagram @princeandprincessofwales) – ascoli.cityrumors.it

La notizia della malattia della Middleton, che ha dichiarato di avere un cancro e di essersi sottoposta a chemioterapia preventiva, non deve essere stata semplice per nessuno. Nemmeno per il bambino. Proprio per lui, però, mamma Kate ha in serbo una tradizione speciale, che ama fare per i suoi piccoli.

La Principessa del Galles ha raccontato che, ogni anno, la notte prima del compleanno dei suoi figli prepara una torta in vista dei festeggiamenti. In un programma della BBC, a Berry Royal Christmas, ha spiegato che si tratta di un’usanza che porta avanti da tempo. E, dunque, in questi giorni è stata la volta di Louis. “Adoro fare la torta” ha svelato, per poi aggiungere: “È diventata un po’ una tradizione stare sveglia fino a mezzanotte con quantità ridicole di impasto per torte e glassa e ne preparo davvero troppo. Ma lo adoro”.

La confessione della Principessa ha rivelato il suo lato materno. Non è la prima volta che Kate mette in evidenza tale aspetto, assicurando a tutti quanto sia amorevole e quanto le faccia piacere passare del tempo con i bambini. Insomma una moglie perfetta, una Principessa impeccabile, ma anche una mamma dolce, presente e sempre attenta a far sentire speciali i suoi figli!

Impostazioni privacy