Non c’è pace per la bella Steffy Forrester: ora anche Brooke e la figlia Hope tramano contro di lei. Vediamo cosa succederà.
Bella come la madre, ma determinata e caparbia come la nonna da cui ha preso il nome: Steffy Forrester è uno dei personaggi più di rilievo di Beautiful. La giovane donna ha sempre da lottare contro qualcuno: questa volta, a tramare alle sue spalle, saranno Brooke Logan e la figlia Hope.
Non c’è mai pace a casa Forrester. Per un motivo o per un altro, c’è sempre qualche intrigo da temere. Del resto, è a questo che ci ha abituati Beautiful, la celebre soap opera americana che ci tiene compagnia da circa 37 anni. I colpi di scena e gli intrighi non mancano di certo.
Al centro della scena ora c’è la giovane Steffy Forrester, la secondogenita di Ridge e Taylor. La ragazza ha ereditato il fascino della madre e la determinazione della nonna Steffany, da cui ha preso anche il nome. Steffy è sposata con il dottor Finn, figlio biologico di Sheila Carter, ma ha dei lunghi trascorsi anche con Liam, figlio di Bill Spencer.
Per Steffy non c’è tregua, in quanto arriva puntualmente qualcuno pronto a minare la sua serenità e la sua felice vita di coppia. Nelle prossime puntate, vedremo che a tramare contro la donna saranno Brooke Logan e la figlia Hope. Teniamoci pronti a tutto perché, come sappiamo, con Beautiful niente è impossibile.
Anticipazioni Beautiful, Brooke e Hope contro Steffy: lo scontro decisivo
Ci sarà uno scontro decisivo tra Steffy Forrester e la sua rivale storica Hope Logan. Questa volta, al fianco della seconda, interverrà anche la madre Brooke, pronta a tutto per difendere la figlia dalle grinfie della giovane Forrester. Ne vedremo davvero delle belle nelle prossime puntate.
Dopo la partenza di Thomas, la situazione alla Forrester Creations – la storica casa di moda della famiglia – sembra essere precipitata. Steffy è decisa a prendere in mano la situazione e vuole eliminare la linea “Hope for the Future”, progetto della Logan.
La decisione è giustificata da ragioni puramente commerciali: la linea non sta portando nessun profitto ma, in compenso, sta tenendo impegnati degli stilisti che potrebbero occuparsi di altri progetti più redditizi. Tuttavia, Hope e Brooke pensano che la decisione di Steffy non abbia nulla a che vedere con i profitti ma che la donna voglia solo vendicarsi della rivale.
Di conseguenza, la affronteranno e si arriverà ad uno scontro che potrebbe avere risvolti drammatici. Hope, infatti, crede che Steffy abbia convinto il fratello Thomas a partire per potersi sbarazzare di lei. Nel frattempo, Ridge dovrà decidere se sostenere la figlia oppure non intromettersi nella questione.