Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che ci sarà una vera e propria guerra tra due protagoniste della soap.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere, grazie agli spoiler americani, che nei prossimi appuntamenti ci sarà un vero e proprio scontro di fuoco tra due protagoniste della serie.
Nel dettaglio, scopriremo che Steffy e Sheila si daranno del filo da torcere e questa volta potrebbe essere l’ultima. Tra le due donne la tensione arriverà alle stelle e presto potremmo assistere a un finale da brivido. Vediamo insieme nel dettaglio cosa ci attende.
Anticipazioni Beautiful puntate americane, scontro di fuoco tra Steffy e Sheila
Nelle puntate americane andate in onda negli Stati Uniti nei giorni scorsi, i telespettatori hanno assistito ad uno scontro tra Steffy e Sheila. La giovane Forrester – dopo aver ricevuto una foto che ritraeva sua figlia, portata a Il Giardino dalla mamma di un suo amichetto, con Sheila sullo sfondo – si è presentata a casa di Deacon per darle una lezione.
La figlia di Ridge ha minacciato la donna di essersi avvicinata troppo alla sua bambina, ma la Carter si è giustificata dicendo di averla solo salutata. Tali scuse però non sono servite a nulla e Steffy ha perso totalmente la testa. A quanto pare, conoscendo bene la rossa, di sicuro non lascerà passare le parole della nuora.
Per questo non è escluso che possa meditare una vendetta, soprattutto dopo che la sua pazienza è stata già messa a dura prova. Oltre a non poter vedere sua nipote, non bisogna dimenticare che Deacon ha confessato di non volerla sposare. Come se non bastasse, le anticipazioni ci fanno sapere che Sheila incontrerà una persona molto importante che ha fatto parte del suo passato, ovvero Mike.
A maggior ragione, dunque, potrebbe avere in mente qualcosa per prendersi la sua rivincita e qualcuno vicino a lei potrebbe essere in serio pericolo. Che sia Steffy, Deacon o un altro membro della famiglia Forrester per adesso non ci è dato saperlo. Quel che è certo è che lo scontro tra i due lascerà uno strascico molto importante per quanto riguarda gli appuntamenti futuri. La Carter potrebbe tornare addirittura la spietata assassina di un tempo. Insomma, non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti.