Gravissimo lutto per un’attrice di Un posto al sole, la confessione della protagonista commuove i fan della soap.
Sono anni ormai che la serie televisiva appassiona milioni di spettatori. Un posto al sole è senza dubbio una della soap opera più longeve della rete di Stato, dato che viene trasmessa da più di venti anni.
Complice senza dubbio la trama sempre accattivante e di grande attualità, ma c’è da dire che anche la professionalità degli attori non è da meno. E, proprio in questi giorni, il cast della serie ha subito un gravissimo lutto. A riportarne la notizia Marina Tagliafferi, che veste i panni di Giulia Poggi. Ma non solo, a dare l’ultimo saluto al giovane anche Nina Soldano, molto legata all’uomo.
Gravissimo lutto per tutto il cast di Un posto al sole
Il cast di Un posto al sole ha dovuto far fronte ad un gravissimo lutto. Tutti gli attori e lo staff della serie televisiva hanno detto addio a Massimiliano Lucon, l’aiuto regista della soap opera. Ad omaggiare il grande lavoro e l’impegno dell’uomo venuto a mancare improvvisamente e in giovane età, ci hanno pensato gli altri colleghi, che a fine episodio nei giorni scorsi gli hanno dedicato un commovente messaggio: “La puntata è dedicata al nostro caro amico Massimiliano Lucon”.
Ma non solo, a dare l’ultimo saluto a Massimiliano è stata anche Nina Soldano, che ha voluto dedicargli due parole attraverso il proprio account social. L’attrice, seguitissima dai suoi follower, ha condiviso con loro il dolore. “Oggi non è una giornata facile. È venuto a mancare un nostro caro amico di famiglia, un grande lavoratore, una grande persona. Ma siamo qui. Quindi questa giornata la dedico a te, Max. Ciao”, sono state le sue parole.
Anche Marina Tagliaferri ha postato un pensiero commosso: “Un’altra persona cara ci lascia e noi restiamo qui a domandarci perché? Ma il dolore non ha risposta”. Michelangelo Tommaso invece ha ricordato l’amico così: “Una persona che ha sempre fatto parte della grande famiglia di Un posto al sole. Una grande perdita, una figura di riferimento per molti, una parte decisiva della vita di tante persone”. E ancora: “Fai buon viaggio Max, la grande famiglia di Upal sentirà la tua mancanza”.