Beautiful, spoiler Brooke ed Hollis: cosa succede dopo il loro primo appuntamento

Dagli spoiler di Beautiful, emergono novità sul flirt tra Brooke e Hollis: ecco come andranno le cose tra i due, dopo il loro primo appuntamento.

Nelle prossime puntate di Beautiful, ci saranno novità in amore per Brooke Logan, che accetterà un invito a cena da parte di Hollis, il cameriere de Il Giardino.

Beautiful, cosa succederà dopo l'appuntamento tra Brooke e Hollis
Anticipazioni Beautiful, cosa succederà tra Brooke e Hollis dopo il loro primo appuntamento – ascoli.cityrumors.it

Negli episodi precedenti abbiamo assistito a come sia Brooke che Taylor abbiano deciso al posto di Ridge. Le due hanno comunicato al Forrester che non hanno intenzione di rimanere ad aspettarlo e che nessuna di loro starà con lui. È nata, quindi, un’inaspettata amicizia tra le eterne rivali in amore. Ma la vita, si sa, va avanti, e così Brooke, dopo un po’ di incertezza, ha preso la decisione di vedersi con un altro uomo che, per l’appunto, è Hollis.

La Logan era incerta sino all’ultimo, domandandosi se uscire o meno con quest’ultimo, ma poi ha scelto di presentarsi. Cosa accadrà dopo l’appuntamento? Scopriamolo insieme.

Beautiful, Brooke e Hollis escono insieme: la svolta dopo il primo appuntamento

Come detto, Brooke e Hollis escono insieme e l’appuntamento scorre piacevolmente. Tant’è che i due si conosceranno meglio e parleranno un po’.

Brooke parlerà del suo appuntamento con Taylor
Tra Brooke e Hollis scatterà il primo bacio (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Dopo la cena, arriva il momento di separarsi e ci sarà un bacio. Tuttavia, Brooke deciderà di non andare oltre, perché ancora legata al pensiero di Ridge. Una volta andata via, la Logan si confiderà con Taylor circa quanto accaduto durante la serata.

Nel frattempo, ci sarà un duro scontro tra Thomas e Steffy, che litigheranno a causa del piccolo Douglas. Il primo, infatti, credeva che avrebbe potuto vedere suo figlio quando voleva. Ma Steffy chiarisce che non sarà affatto così. Dovrà, infatti, attenersi agli orari di visita del giudice. Hope, intanto, sarà completamente devastata dal fatto che Douglas ha scelto di non vivere più con lei. Taylor chiederà a Thomas e Steffy di trovare un punto di incontro per il bene del bambino.

Nel mentre, Sheila avrà un incontro con Deacon e comincerà a provare qualcosa per lui. Bill se ne renderà conto, ma lei dirà che è preoccupata per non essere riuscita ad avere contatti con il figlio. L’uomo la tranquillizza e le assicura che tenterà il possibile per farla riappacificare con Finn. Dunque, ci saranno tutta una serie di colpi di scena, e vedremo anche cosa deciderà di fare Brooke con Hollis dopo il primo appuntamento e il loro bacio.

Gestione cookie