Cosa succederà ad Eric Forrester? Lo stilista perderà davvero la vita? Ecco cosa ci fanno sapere gli spoiler
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. La soap opera statunitense infatti non teme ascolti e ogni giorno in più di 100 paesi del mondo sono tantissimi i telespettatori intenti a seguire le vicende dei protagonisti. Da un pò di tempo i fan negli Stati Uniti stanno vivendo attimi di grande apprensione per le sorti di uno dei personaggi più longevi. Stiamo parlando di Eric Forrester che non sta affatto bene.
Prima si credeva fosse una semplice artrite adesso tutto si è complicato: l’uomo è arrivato al punto di sputare sangue. I medici facendo tutti i dovuti accertamenti si sono accorti che al Forrester restano solo sei mesi di vita e questo significherebbe un suo addio alla serie tv. Cosa succederà quindi?
Anticipazioni americane di Beautiful: parla l’attore protagonista
Nelle puntate di Beautiful andate in onda in America Eric Forrester ha avuto un malore e Ridge è corso al suo capezzale. Intervistato da una nota rivista l’interprete ha fatto sapere, consapevole che in Italia siamo indietro di circa un anno, che per il suo personaggio molte cose cambieranno. Senza scendere nei dettagli, John McCook, ha rivelato che tra lui e Donna scoppierà di nuovo l’amore e che proprio la Logan prenderà il posto di una vera e propria signora.
Come in molti sanno nei mesi scorsi Eric ha avuto problemi di impotenza dovuti al fatto che sua moglie Quinn aveva una forte attrazione per Carter. Ciò ha generato in lui una grande insicurezza. Questo problema è stato risolto grazie alla vicinanza della bellissima bionda.
Inoltre, John McCook, l’attore di Beautiful dà un consiglio agli uomini che hanno problemi intimi. A tal proposito, la star della soap, ha voluto dare un consiglio a tutti gli uomini che hanno avuto o hanno il suo stesso problema. L’attore ha invitato tutti a riflettere sulla propria vita, riflettendo sulle che sono davvero importanti. Fortunatamente, l’artista fa sapere che almeno fino ad oggi non ha mai avuto questo tipo di problema: è felicemente sposato da 43 anni con Laurette Spang e ha quattro figli. John inoltre precisa che dietro tanti anni di amore c’è alla base il rispetto. Senza quello nessun rapporto va da nessuna parte. Ecco perché per non lasciare Los Angeles e la sua famiglia è rimasto nella serie Beautiful, rifiutando altre proposte lavorative.