Ilary Blasi, dopo Unica su Netflix è ancora di più sotto ai riflettori: vi ricordate però di quando la conduttrice era agli esordi? Spunta il video sul web.
A più di un anno di distanza dalla fine del suo lungo matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi ha iniziato una nuova fase sia di vita che di carriera, risultando ancora più popolare. Il docu-film su Netflix, nel quale racconta la sua verità, è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico e tutti non fanno altro che parlare della conduttrice romana.
Tra l’altro, sul fronte televisivo (oltre agli ascolti di Unica) è arrivata un’altra buona notizia: lo stesso Pier Silvio Berlusconi l’ha infatti confermata alla guida de L’Isola dei Famosi per la prossima edizione; insomma, tra successo sui social e non solo, Ilary si gode questo nuovo momento sulla cresta dell’onda, in attesa di tornare su Canale 5.
Anche la sua vita sentimentale ha ritrovato stabilità e sembra che, dopo un periodo sicuramente non facile, la Blasi sia tornata pienamente a sorridere, sfoggiando tra l’altro una bellezza dirompente. La ricordate però agli esordi, quando ancora non era né un’affermata conduttrice né un’icona di sensualità riconosciuta da tutti? Spunta il video sul web.
Ilary Blasi ieri e oggi: ecco com’era la conduttrice agli esordi – VIDEO
Ancora una volta, a svelare com’erano i vip prima di arrivare alla celebrità ci ha pensato la pagina Instagram prima_volta_di, che sul suo profilo ha pubblicato il primo profilo di Ilary Blasi, all’epoca una giovane e affascinante 19enne volenterosa di iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo.
Di lì a poco, proprio come auspicato da Ilary (che lo afferma direttamente durante il provino, manifestando interesse per una particolare categoria di programmi) sarebbe arrivata su Canale 5 come letterina di Passaparola, game show condotto da Gerry Scotti; il resto è ovviamente storia e, anno dopo anno, si è sempre di più imposta in televisione come conduttrice.
Visualizza questo post su Instagram
A vederla appena 19enne, la Blasi appare come sempre bellissima: gli stessi lineamenti, gli stessi occhi, la stessa capigliatura e lo stesso fascino, anche se ovviamente più “fanciullesco”. Ieri come oggi, Ilary lascia comunque senza fiato con le sue qualità e ad oggi, che di anni ne ha 42, è ancora pronta a stupire tutti quanti.