Belen, la verità sulla depressione: quello che nessuno sapeva davvero

Belen Rodriguez dopo essere rimasta in silenzio per molto tempo ha deciso di raccontare la verità sulla depressione

Belen Rodriguez ha voluto parlare della sua depressione e di quanto è stata male nell’ultimo anno che ha definito ‘il peggiore della mia vita’. La show girl argentina ha spiegato nel dettaglio come ha vissuto questo male e come n’è uscita.

belen rodriguez come sta
Le parole di Belen Rodriguez sulla depressione – Ascoli.cityrumors.it

Qualcosa che fino a questo momento tutti avevano ignorato e che ha colpito Belen, trascinandola nel ‘mondo degli inferi’.

Belen Rodriguez, tutta la verità sulla sua depressione

Belen Rodriguez ospite di Mara Venier a Domenica IN ha parlato per la prima volta pubblicamente del suo periodo più buio, raccontando di aver sofferto di depressione e di essere arrivata a pesare 49 chili.

belen depressione verità
La verità di Belen sulla depressione (IG Belenrodriguezreal) – Ascoli.cityrumors.it

Sono finita in clinica per venti giorni, mi sono detta ‘stai morendo‘”, queste le parole cariche di dolore della Rodriguez. Una confessione inaspettata, tutti sapevano che avesse vissuto un momento difficile, ma nessuno credeva fino a questo punto. Belen ha raccontato di essersi sentita totalmente sola, perché nessuno è riuscito a starle vicino come le serviva.

Il crollo vero e proprio c’è stato agli inizi dell’estate quando la sua relazione con Stefano De Martino è finita, prima aveva iniziato a stare male. Ma il marito non sarebbe stato in grado di starle vicino, era a Napoli per lavoro e comunque non ha saputo tenerla per mano. Lei per lui – ha raccontato Belen – c’è sempre stata e non ha visto lo stesso nel compagno.

E’ stata dura ma a poco a poco, in seguito anche al ricovero in clinica e alla vicinanza di Elio Lorenzoni, è riuscita a uscirne. Il suo attuale compagno era suo amico da dodici anni ma non l’aveva mai visto come possibile compagno, poi la sua vicinanza e la sua dolcezza hanno fatto scoccare qualcosa in Belen.

Lo definisce ‘una persona per bene’, una persona che in questo periodo è sempre stata al suo fianco. Con lui pare che la Rodriguez potrebbe convolare presto a nozze, la proposta è arrivata e Belen – una eterna romantica – ha accettato subito. La show girl argentina si è anche fatta scappare che vorrebbe altri due figli, quindi con il nuovo compagno potrebbero anche allargare la famiglia.

Il momento più buio di Belen è per fortuna finito, è questa la ragione per la quale ha deciso di non prendere impegni lavorativi, non sapeva se ce l’avrebbe fatta a uscirne e non voleva deludere nessuno. Ora si è rialzata ed è iniziato un nuovo capitolo – felice – della sua vita.

Impostazioni privacy