Belen Rodriguez bellezza senza tempo: il selfie davanti allo specchio è super sensuale

Belen Rodriguez manda i fan in tilt: il selfie allo specchio è super seducente. Ecco lo scatto mozzafiato che la ritrae.

Affermata showgirl e conduttrice televisiva italiana, Belen Rodriguez è uno dei volti più apprezzati ai giorni nostri. Nata in Argentina, sin da piccola sognava di lavorare nel mondo dello spettacolo. Dopo vari provini e porte chiuse, riesce a coronare il suo sogno proprio in Italia. Tutto comincia con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, agli inizi degli anni 2000, e da quel momento la sua carriera è sempre stata in ascesa.

Belen Rodriguez, lo scatto sensuale conquista i fan
Belen Rodriguez si mostra in tutta la sua sensualità (Instagram @belenrodriguezreal) – ascoli.cityrumors.it

Numerosi i programmi condotti in casa Mediaset e diversi i film a cui ha preso parte. Amatissima co-conduttrice del Festival di Sanremo, il suo è un curriculum costellato di successi, che l’ha portata ad incassare milioni di euro. A ciò si aggiunge anche il suo guadagno imprenditoriale. Sempre al centro del gossip, la showgirl è tornata a far parlare di sé per uno scatto super bollente postato sui suoi social.

Belen Rodriguez più sensuale che mai nel selfie allo specchio: senza veli, incanta i social

Belen Rodriguez, ormai da 20 anni a questa parte, attira le attenzioni mediatiche. Il suo volto ha ricoperto migliaia di testate giornalistiche e magazine. Dalle sue storie d’amore, alle foto senza veli, ai successi lavorativi: insomma, trova sempre il modo di far parlare di sé. E anche questa volta ci è riuscita: la showgirl ha postato una foto molto sensuale sul suo profilo Instagram, che ha mandato in tilt i fan.

Belen Rodriguez, lo scatto senza veli manda in subbuglio i fan
Belen Rodriguez è semplicemente mozzafiato nella foto senza veli sui social: lo scatto è super seducente (Instagram @belenrodriguezreal) – ascoli.cityrumors.it

Curve mozzafiato e un lungo manto di capelli che copre i giusti punti, per un effetto seducente e mai volgare. Belen sa bene come prendersi la scena. Di recente, l’argentina ha lanciato una sua linea make-up Rebeya, ennesimo brand di successo creato dalla conduttrice subito dopo Me-fui e Hinnominate.

Inoltre, la Rodriguez ama mantenersi attiva su suoi social, dove conta quasi 10 milioni di seguaci con i quali condivide momenti di quotidianità, consigli di vita, make-up e tanto altro. La showgirl è reduce dalla sua ultima partecipazione come concorrente al programma Celebrity Hunted 4, che sta riscuotendo molti apprezzamenti in Italia. Belen non perde mai occasione per darsi da fare e mettersi in mostra, dando prova di tutto il suo potenziale sia fisico che, ovviamente, intellettuale.

Impostazioni privacy