La figlia dell’ex tronista Daniele Interrante oggi è cresciuta ed è una splendida ragazza. La foto inedita ha lasciato tutti a bocca aperta.
Daniele Interrante, ex tronista e opinionista, è stato uno dei primi concorrenti, insieme a Costantino Vitagliano, a sedersi sul trono tanto ambito del programma Uomini e Donne, in onda da diversi anni a questa parte su Canale 5. Infatti, il suo successo negli anni 2000 era all’apice. Il classe 1980, ad oggi, ha 44 anni ed è sparito dai radar televisivi.
Ma tornando al periodo del suo successo, Interrante ha conosciuto Guendalina Canessa, nota soubrette, e dopo anni di fidanzamento i due sono convolati a nozze, sigillando il loro amore con la nascita della loro prima bambina, Chloe. Quest’ultima è cresciuta ed è una splendida adolescente. Tanto che la foto inedita apparsa sui social ha lasciato tutti senza fiato: la ragazza è irriconoscibile.
Chloe, la figlia di Daniele Interrante si è fatta grande ed è irriconoscibile: l’inedita foto
Dall’amore dell’ormai ex coppia Canessa-Interrante è nata Chloe nel lontano 2010. Ad oggi la ragazza ha 14 anni ed è meravigliosa. I fan la ricordano da piccola, ma ormai è cresciuta, si è fatta grande e chiunque la dovesse vedere per strada farebbe fatica a riconoscerla. Ed è ciò che è successo con uno dei suoi scatti finiti in rete e pubblicati da mamma Guendalina.
La Canessa, proprio pochi giorni fa, sul suo profilo Instagram ha condiviso delle foto che ritraggono la figlia nelle vesti di una piccola donna. La ragazza, come fa sapere la mamma, era in procinto di andare al ballo di fine anno e aveva scelto un outfit molto femminile: un lungo vestito rosso di raso accompagnato a delle classiche décolleté nere, il tutto incorniciato da un make-up che mette in risalto i suoi tratti. Guendalina si è detta super emozionata nel vederla così.
Mamma e papà sono molto orgogliosi della donna che la loro piccola sta diventando, infatti dalle parole scritte dalla showgirl sul post si intravede un pizzico di nostalgia e fierezza nei confronti della figlia: “Vederla così femminile per una volta beh mi sono emozionata! Ballo di fine anno! Le ho insegnato a camminare sui tacchi, schiena dritta, l’avrà fatto?”, questa la didascalia che accompagna le foto postate ritraenti Chloe.