A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione televisiva, Belen Rodriguez condivide sui social un messaggio molto graffiante.
Continuano le polemiche e i gossip intorno all’argentina più amata dagli italiani. Belen Rodriguez ha infiammato l’estate dei social media con il racconto delle sue vacanze lontano dall’Italia dove, secondo i più recenti rumors, ha potuto approfondire la sua conoscenza con l’ingegnere Angelo Eduardo Galvano, nuova fiamma della modella.
L’ultimo fidanzato della showgirl l’avrebbe raggiunta in Grecia e nell’isola di Albarella, in provincia di Rovigo, dove Rodriguez sta attualmente trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza insieme alla famiglia. Nel corso degli ultimi mesi, la nuova storia d’amore della bellissima argentina ha appassionato il pubblico e i media, attirando grande attenzione sulla vita privata della modella.
Sempre molto attiva sui social, Belen Rodriguez ha restituito il suo personale racconto, pubblicando foto e video delle sue vacanze estive e mostrando alcuni piccoli dettagli che fanno pensare ad una love story appena iniziata. A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione televisiva, la modella ha catturato nuovamente l’attenzione dei fan per una frase particolarmente pungente.
Belen Rodriguez: la frecciatina social e le nuove polemiche
Il profilo Instagram ufficiale di Belen Rodriguez è da sempre un contenitore di momenti di vita, con i quali la modella ama raccontarsi ai propri fan. Parallelamente, gli shooting fotografici e gli scatti inediti deliziano il pubblico social, mantenendo sempre vivo l’interesse nei confronti della modella argentina. Recentemente, però, una delle ultime Instagram stories di Belen Rodriguez ha generato una serie di polemiche e di discussioni sul suo profilo social. Nella storia temporanea, la modella si mostra in tenuta casalinga, con uno spray disinfettante in mano e uno sguardo sospettoso.
La foto è accompagnata dalla frase in sovrimpressione “Acá está llano de gente grana”, ovvero “qui è pieno di persone grasse”. Quest’ultima esclamazione ha scatenato la community della modella argentina, la quale ha mosso accuse di body shaming social contro Rodriguez. Nonostante la frase ambigua, l’Instagram stories della modella argentina potrebbe essere rivolta a qualcuno in particolare, rivelando un doppio significato non rivolto alla mera condizione fisica della persona. I fan attendono adesso una spiegazione chiara da parte della modella, la quale è ormai pronta per iniziare il nuovo anno televisivo e professionale.