Dopo le settimane turbolente che l’hanno vista protagonista, Belen Rodriguez si è concessa di tornare bambina con Santiago e Luna.
Da quando Belen Rodriguez è stata ospite nel salotto di Mara Venier a ‘Domenica In‘, non si è fatto altro se non parlare delle sue dichiarazioni pubbliche in diretta tv. Non solo, infatti, la showgirl ha confermato che il suo matrimonio con Stefano De Martino sia finito – e questa volta pare per sempre dato che il suo attuale compagno Elio Lorenzoni le ha chiesto di sposarla una volta ottenuto il divorzio dal conduttore partenopeo – per i molteplici tradimenti, ma ha anche ammesso di aver attraversato un momento di grande fragilità emotiva.
I mesi scorsi, infatti, sui social alcuni utenti si erano accorti dell’eccessiva magrezza di Belen legata però a una sua condizione di salute davvero spiacevole. “Io prima pensavo ‘come è possibile che una persona si trascuri così, arriva a cancellarsi così’. Invece quando arriva, arriva“, ha raccontato la bella argentina confessando di aver sofferto di depressione a causa dei continui tradimenti di quello che è ormai a tutti gli effetti il suo ex marito.
La gita fuori porta di Belen Rodriguez con i figli Santiago e Luna
“Non riuscivo a respirare, sono arrivata a pesare 49 kg, ora ne peso 57“, ha spiegato ancora. “Non mi alzavo dal letto, non volevo più vedere la luce, non aprivo le finestre. Poi ho deciso di combattere e di aprirle quelle finestre. La luce piano piano è tornata“. E ora Belen sembra essere molto più sicura di sé e una gita fuori porta con i suoi figli, Santiago e Luna, ha rappresentato l’occasione perfetta per tornare, anche solo una volta, una bambina felice e spensierata.
Nei giorni scorsi Belen Rodriguez ha pubblicato sui social una serie di scatti dolcissimi insieme a Santiago e Luna. La conduttrice, infatti, ha voluto trascorrere una giornata fuori con i suoi in un noto parco divertimenti. “TORNARE BAMBINI. Zucchero filato. Hotdog. Mashmallow. Tante risate. Tanto entusiasmo“, ha scritto Belen a corredo del post su Instagram.
Ed effettivamente sarebbe difficile non tornare bambini, anche solo per un attimo, in un luogo così magico e fatato in cui il tempo sembra essere sospeso. E così, tra un’attrazione e l’altra, Belen ha potuto trascorrere una giornata tranquilla solo con i suoi figli e il tanto amore che lega Luna e Santiago alla propria mamma.