Belen senza hairstylist, altro che boccoli e volume: la foto ‘al naturale’ non l’avete mai vista

Belen Rodriguez bella come non mai al naturale, la show girl sta documentando il suo viaggio in Argentina e i capelli senza piega sono top. 

Belen Rodriguez è partita per una lunga vacanza in Argentina, un viaggio che desiderava fare da tempo nella sua terra, dove sta mostrando a tutti le meraviglie del paese. E proprio da qui si sta mostrando molto al naturale, con capelli spettinati e ondulati come non li avevamo davvero mai visti.

belen spettinata
Belen Rodriguez bellissima con i capelli al naturale (Instagram @Belenrodriguezreal) Ascoli.cityrumors.it

La foto al naturale della show girl ha lasciato tutti senza parole, questa versione acqua e sapone di Belen è piaciuta moltissimo, la bella argentina ha deciso di staccare da tutto e tutti e si sta godendo questa vacanza senza pensare al trucco o al parrucchiere.

Belen Rodriguez bellissima al naturale in Argentina, le foto

Belen Rodriguez dopo il Natale ha raggiunto con Elio Lorenzoni e i figli Santiago e Luna Marì i suoi genitori in Argentina. Da tempo sognava di fare questo viaggio e ora che l’ha fatto è davvero al settimo cielo. Dopo un periodo buio la bella argentina ha ritrovato finalmente il sorriso e in questa vacanza appare felice come non mai.

capelli spettinati dbelen rodriguez
I capelli spettinati di Belen Rodriguez (Instagram @belenrodriguezreal) Ascoli.cityrumors.it

Come si vede dalle immagini la Rodriguez sta facendo un giro di alcune tappe in Argentina, con il compagno, i figli e i genitori si sta godendo il mare e il sole. E così la vediamo bellissima completamente al naturale, senza trucco e con i capelli spettinati. La dimostrazione del grande fascino di Belen. Le foto, infatti, stanno ricevendo moltissimi like e commenti, a dimostrazione di quanto sia seguita la show girl.

In Argentina ha deciso di godersi il viaggio e di rilassarsi totalmente, senza pensare troppo a messe in piega o al trucco. E’ un viaggio estremamente immerso nella natura e la Rodriguez ha deciso di viverlo seguendo la linea della naturalezza, senza make-up e abiti eleganti. Ma anche l’abbigliamento casual che sta sfoggiando in Argentina piace moltissimo. Si vede che Belen è davvero serena in questo momento e felice di aver portato i figli e il compagno nella sua terra.

Recentemente ha deciso di andare a visitare con Elio Lorenzoni la sua vecchia casa, mostrando dove ha vissuto da quando ha fatto quindici anni, dopo che con la famiglia persero la casa per via della crisi argentina. E’ una Belen intenzionata a mostrare a tutti da dove viene e chi è diventata, una cosa che sta piacendo molto a tutti i suoi followers.

Gestione cookie