Per le occasioni speciali del 2024 devi copiare il make-up di Sara Croce: sguardo da tigre, occhio al dettaglio

La bellissima Sara Croce ex concorrente di Ballando, offre lo spunto per un make-up da imitare: perfetto per stupire con audacia e semplicità

Con la sua eleganza si è distinta nel mondo dello spettacolo, ottenendo sempre più conferme che la decretano come una delle più amate della tv. Per Sara Croce, classe 1988 originaria di Garlasco, le porte si sono aperte con il concorso di Miss Italia, soltanto la prima tappa di un percorso ormai inarrestabile.

sara croce make-up beauty look ispirazione
Sara Croce, il successo e la bellezza (Instagram @saracroce98) Ascoli.cityrumors.it

I telespettatori sono rimasti folgorati dalla sua estrema bellezza quando ha vestito i panni della famosa Madre Natura di Ciao Darwin, esperienza che l’ha portata poi ad approdare ad Avanti un Altro nel ruolo della Bonas. Nonostante il grande successo nel game show targato Mediaset però, la modella ha scelto di lanciarsi in un’avventura tutta nuova che l’ha vista protagonista, Ballando con le Stelle. Tra un impegno e l’altro non smette mai di restare in contatto con i fan attraverso la sua seguitissima pagina social.

Con il suo milione di follower, la 25enne condivide attimi di vita tra palcoscenico e privato, dedicando grande spazio ai suoi favolosi shooting fotografici. Diventa dunque, una fonte di ispirazione beauty a tutti gli effetti, fornendo interessanti spunti tutti da copiare. Uno degli ultimi look ha scatenato grande entusiasmo sul web: il suo make-up è l’idea perfetta da salvare per le occasioni speciali.

Grinta e semplicità: il trucco strong di Sara Croce con un tocco naturale

Le feste sono ormai giunte al termine, ma l’evento importante potrebbe essere dietro l’angolo. Che si tratti di un invito ad una cerimonia invernale, di una festa di compleanno o di una serata in discoteca, arriva sempre il fatidico momento della scelta del giusto look. Inevitabile ispirarsi a star di iconica bellezza come Sara Croce, che in ogni sua apparizione pubblica è capace di stupire con classe e glamour. Uno dei suoi ultimi make-up è il mix perfetto tra la grinta e la semplicità.

sara croce make-up look ballando con le stelle
Il make-up grintoso e naturale di Sara Croce (Instagram @saracroce98) Ascoli.cityrumors.it

In una delle sue recenti pubblicazioni infatti, la modella di Garlasco ha sfoggiato un vero sguardo da tigre. Il focus è sugli occhi, truccati con un ombretto perlato e luminoso sui toni del dorato, che compare sulla palpebra e nell’angolo interno. Un eyeliner nero forte e deciso si estende verso l’angolo esterno, delineando poi anche quello interno per imitare lo sguardo dei felini. Il mascara invece, è delicato e con effetto allungante.

Se questa parte del viso viene messa al centro dell’attenzione, il make-up torna invece sul piano della naturalezza smorzando il tutto con un tocco quasi “nude”. La pelle del viso, nonostante sia perfettamente truccata con una base uniforme e dettagliata dall’illuminante, viene esaltata dalle lentiggini disegnate nella zona del naso. Un contrasto voluto e perfettamente riuscito che riporta proprio alla genuinità di Sara Croce, che potrebbe benissimo rinunciare al trucco apparendo sempre al massimo del suo splendore.

Gestione cookie