Belen sul piede di guerra: il gesto di stizza sui social non passa inosservato

La showgirl argentina non le manda a dire più a nessuno e, sui social, si lascia andare a un gesto che non passa assolutamente inosservato

Sono giorni davvero complessi quelli che sta vivendo Belen Rodriguez. Da poco, infatti, ha rivelato a Domenica In di Mara Venier le motivazioni che l’hanno portata alla nuova separazione da Stefano De Martino, papà del suo primogenito Santiago e ormai suo ex marito. Parallelamente, però, sta avendo dei problemi anche con Antonino Spinalbese, padre della secondogenita Luna Marì: ecco cosa sta succedendo.

Belen Rodriguez sul piede di guerra
Belen Rodriguez sul piede di guerra: ecco cos’ha fatto (ascoli.cityrumors.it / ansafoto)

Non è stato il Natale più sereno di sempre, quello che ha vissuto Belen Rodriguez. Su Instagram, infatti, ha dato vita a un vero e proprio botta e risposta con Antonino Spinalbese, il padre della sua secondogenita Luna Marì, che ha accusato di essere poco presente nella vita della figlia e di volerla con sé solo durante le feste. Neanche i rapporti con l’altro ex, Stefano De Martino, sembrano però andare a gonfie vele: ecco cos’è successo.

Belen Rodriguez contro tutti: esplode così

Nel giorno di Santo Stefano, Stefano De Martino ha portato su Rai 2 il suo spettacolo Da Natale a Santo Stefano, che l’ha consacrato di fatto tra uno dei conduttori più amati del momento. All’interno del programma, lo showman napoletano ha portato un monologo nel quale ha parlato del primo incontro con Belen Rodriguez e della disavventura che hanno vissuto a soli tre giorni dall’inizio della loro relazione, quando hanno avuto un incidente in moto tra le strade di Roma.

Belen Rodriguez sul piede di guerra
Belen Rodriguez sul piede di guerra: ecco cos’ha fatto (ascoli.cityrumors.it / ansafoto)

In seguito all’incidente, Belen Rodriguez ha riportato solo piccole ferite, mentre Stefano De Martino si è fratturato il setto nasale, lacerato un tendine della mano e si è procurato un taglio sul braccio. Nonostante ciò, però, al Pronto Soccorso erano tutti attorno a lei e a curare lui c’era solo un tirocinante, episodio che l’ha fatto molto ridere e che quindi ha voluto riportare.

Dopo questo monologo, però, Belen Rodriguez ha compiuto un gesto impossibile da non notare: ha smesso di seguire Stefano De Martino su Instagram, segno del fatto che di lui non voglia saperne proprio più niente. Pare infatti che la showgirl argentina voglia operare un taglio netto con il proprio passato e voglia godersi il presente, dominato dal nuovo compagno Elio Lorenzoni.

Impostazioni privacy