Kate e Meghan, è guerra aperta: da cosa nasce il loro odio profondo, non è quello che tutti pensano

Kate e Meghan sono in lotta ormai da tempo. Ecco qual è il vero problema alla radice del loro difficile rapporto.

Kate e Meghan sono sempre di più ai ferri corti anche se ormai vivono lontane l’una dall’altra. Ma qual è la causa profonda della loro inimicizia? Ancor prima di quanto accaduto in questi ultimi anni non sono mai sembrate molto vicine come cognate. Ecco tutta la verità.

Kate e Meghan non si sopportano, ecco come mai
Kate vs Meghan, ecco perché-(Ascoli.Cityrumors.it)

Nel 2020 il Principe Harry e sua moglie hanno dato le dimissioni da senior nella famiglia reale. Da quel momento si sono tolti parecchi sassolini dalle scarpe in merito alle vicende legate alla famiglia reale. Ques’ultima però ha incassato i vari attacchi mostrando un encomiabile aplomb tutto britannico. In pubblico Kate e William si mostrano sempre sorridenti e rilassati.

Trasmettono al popolo un’idea di solidità e continuità aiutati anche dalla bella famiglia che hanno creato nel tempo. Difficile scalfire questa immagine, come dimostrato in questi anni. Dopotutto l’erede al trono e sua moglie non hanno mai commesso un passo falso. Ma come mai Kate e Meghan non si sopportano? Che cosa è successo?

Kate e Meghan: quando finirà la rivalità?

Mentre una riconciliazione tra il Principe Harry e la sua complicata famiglia sembra ancora lontana, il libro dell’esperto reale Omid Scobie getta nuova benzina sul fuoco.

Kate e Meghan sono ancora nemiche
Kate, ecco come mai non va d’accordo con Meghan-Foto: Ansa-(Ascoli.Cityrumors.it)

In Endgame l’autore ha scritto che Kate non ha mai voluto creare un legame profondo con la cognata. Inizialmente entrambe erano due donne che entravano a far parte di una realtà molto diversa da quella di appartenenza. Meghan avrebbe voluto qualche consiglio da parte della cognata un pochino più esperta ma le cose sono andate molto diversamente.

Secondo Obie le due principesse non hanno mai avuto una vera conversazione. Kate da parte sua trascorreva più tempo a parlare della duchessa del Sussex che a parlare con lei. C’è poi lo spinoso problema dei mariti. È ormai risaputo che William e Harry non sono mai andati particolarmente d’accordo. Le cose poi sono andate sempre peggio fino alla rottura finale. Per questo motivo la principessa del Galles e l’ex attrice non hanno potuto stabilire un rapporto profondo.

Oggi i rapporti sembrano essere ancora piuttosto tesi, Meghan non pare avere nessuna intenzione di tornare nel Regno Unito, l’ha fatto solo in occasione della morte della Regina Elisabetta II, ha mancato invece l’incoronazione di Re Carlo III. Insomma la pace nella royal family sembra ancora molto lontana.

Impostazioni privacy