In questa foto Benedetta Parodi e la figlia Eleonora sono due vere gocce d’acqua: l’avete già vista? Belle e sorridenti, sembrano sorelle!
Benedetta Parodi è senza dubbi una delle food blogger e delle conduttrici televisive più seguite sui social network. La presentatrice di Bake Off Italia ogni giorno è solita pubblicare su Instagram storie, video e foto legati sia al suo lavoro che alla sua vita privata.
Non di rado capita di vederla insieme al marito Fabio Caressa e ai figli Matilde, Eleonora e Diego mentre condividono momenti della loro quotidianità facendo sorridere i fan con tanti simpatici siparietti di famiglia. A tal proposito, di recente la Parodi ha condiviso una storia ed un post in cui si mostra insieme alla secondogenita Eleonora. Li avete già visti? Qui madre figlia sembrano davvero due gocce d’acqua: sono praticamente identiche! Giudicate un po’ voi.
Benedetta Parodi, sua figlia Eleonora è sempre più identica a lei: sembrano sorelle!
Come abbiamo anticipato poco fa, sul suo profilo Instagram la food blogger e conduttrice televisiva Benedetta Parodi ha recentemente pubblicato una serie di immagini in cui appare insieme alla figlia Eleonora. Lo scatto ovviamente ha fatto subito il pieno di like e di commenti. In particolare, ai fan non è di certo passata inosservata la grande somiglianza fra le due. Qui, infatti, sono praticamente identiche. Avete già visto la foto di cui vi stiamo parlando?
Impossibile non notare come madre e figlia sembrino quasi sorelle. Che cosa ne pensate? Nella sua storia la Parodi ringrazia Eleonora per il make-up realizzato appositamente per lei. Mentre in un post in cui ha pubblicato la stessa fotografia si possono leggere tantissimi complimenti e commenti entusiasti da parte dei follower.
“Due sorelle” scrive qualcuno. “Che belle” aggiunge un altro utente subito dopo. “Che belle ragazze”, oppure “Siete meravigliose”, si legge appena più in basso. E in effetti a guardare bene le immagini, ciò che colpisce più di tutto è quanto madre e figlia si somiglino. Stessi occhi da cerbiatto, stesso sguardo luminoso, stesso sorriso stampato sulle labbra e stessa forma del viso.
Se non fosse per il naso e per il colore dei capelli qualcuno potrebbe addirittura scambiarle per gemelle! Scherzi a parte, Benedetta e la figlia Eleonora insieme sono davvero bellissime, ma quello che conta di più è come dimostrino di essere unite da un legame indissolubile.