Benedetta Rossi svela il segreto del suo look: ecco dove compra i vestiti – Video

Benedetta Rossi ha raggiunto un grandissimo successo, ma non si è montata la testa: ecco dove compra tutto quello che indossa.

Il motivo per cui nel corso degli anni Benedetta Rossi ha mantenuto l’affetto dei suoi follower e del pubblico televisivo è che è riuscita a rimanere fedele a se stessa e autentica. Nel tempo, infatti, la food blogger è cambiata pochissimo ed è rimasta la donna alla mano e senza troppi grilli per la testa che è sempre stata.

Dove compra i suoi look Benedetta Rossi
Il segreto del look di Benedetta Rossi: ecco dove compra tutto ciò che indossa (Instagram @fattoincasadabenedetta – ascoli.cityrumors.it)

Anche quando ha condotto programmi televisivi di successo, ha chiesto di vestire in una maniera che fosse il più fedele possibile al suo stile comodo, pratico e soprattutto semplice. Benedetta non ha mai amato osare troppo in fatto di look e cerca di vestire in un modo che la faccia sentire a proprio agio e che le dia molta libertà di movimento.

La sua “divisa” più comune è formata da una polo, una t-shirt o una camicia pantaloni a pinocchietto e  sandali, con poche eccezioni. D’estate però la Rossi si concede qualche vestitino leggero e più femminile, ma ovviamente senza fare scelte eccessivamente costose.

Benedetta Rossi, dove compra i suoi vestiti e chi sono i suoi consulenti di immagine

A differenza di molte altre colleghe e personaggi social (anche meno influenti di lei), Benedetta Rossi ha sempre mantenuto rapporti diretti e amichevoli con le persone che la riconoscono per strada e che vogliono fermarsi a scambiare qualche chiacchiera con lei.

Benedetta Rossi mostra dove fa acquisti
Benedetta Rossi è, da sempre, amatissima dal suo pubblico per la sua personalità e il suo stile semplice e alla mano (Instagram @fattoincasadabenedetta – ascoli.cityrumors.it)

Lo ha dimostrato con un video in cui la si vede passeggiare per il mercato, dov’è andata alla ricerca di qualche vestitino estivo. È qui che va sempre quando ha bisogno di comprare qualcosa da mettere. Ridendo, Benedetta ha anche spiegato che spesso le signore che incontra e che la salutano sono molto disponibili a darle tanti consigli, comportandosi come vere e proprie consulenti d’immagine.

La food blogger ha un fisico a mela, con gambe e braccia ben definite, seno abbondante e ventre leggermente preminente. Le stanno bene abiti corti e un po’ svasati, che mettano in mostra gambe e braccia nascondendo invece il punto vita, unico “punto dolente” di chi ha un fisico del suo tipo. Mentre quando indossa magliette e pantaloni dovrebbe optare per pantaloni chiari e top scuri, evitando le stampe. In questo modo potrà riequilibrare visivamente le proporzioni del suo corpo, apparendo anche più slanciata.

Impostazioni privacy