Bonolis e Bruganelli, si amano ancora ma rimangono separati: svelato il vero motivo

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono separati negli ultimi mesi, ma i due stanno ancora insieme: la scoperta improvvisa, ecco il retroscena succoso

Le indiscrezioni degli ultimi giorni ha cambiato ancora il corso della propria vita. Paolo Bonolis continua a pensare al suo lavoro nonostante i tanti problemi avvenuti nella sua vita privata dopo l’addio con l’ex moglie Sonia Bruganelli. I due, però, continuano ad essere uniti più che mai con un retroscena succoso svelato proprio poco fa.

Bonolis Bruganelli ancora insieme
Bonolis Bruganelli ancora insieme, ecco la verità – Ansa – ascoli.cityrumors.it

Improvvisamente l’imprenditrice nel mondo dello spettacolo, Sonia Bruganelli, e il noto conduttore televisivo, Paolo Bonolis, hanno ufficializzato la fine della loro storia d’amore dopo ben 21 anni di matrimonio. Per il bene della loro famiglia i due hanno fatto intendere che sarebbero stati ancora insieme trascorrendo così le vacanze con i propri figli. E questo è avvenuto proprio negli ultimi mesi cercando di mantenere l’armonia che ha caratterizzato la loro unione. Un colpo di scena avvenuto poco tempo fa che ha lasciato tutti senza parole: in tanti non pensavano che sarebbe successo sotto agli occhi di tutti.

Bonolis e Bruganelli, un momento particolare: la verità sul loro ritorno

Il retroscena è stato davvero decisivo per far intendere così la loro intesa così profonda. La loro storia d’amore sarebbe finita ufficialmente dopo il loro annuncio avvenuto nei mesi scorsi, ma ecco la verità.

Bonolis Bruganelli ancora insieme
Bonolis Bruganelli ancora insieme, ecco la verità – Ansa – ascoli.cityrumors.it

Come svelato dal settimanale Diva&Donna i due professionisti del mondo della tv continuano a lavorare a stretto contatto senza impedimenti. Con amici e collaboratori sono stati pizzicati senza problemi in un ristorante di Roma: i due sono andati via nella stessa auto facendo intendere che il loro rapporto resta sempre genuino. 

I due hanno fatto intendere di amarsi ancora e di chiamarsi ancora sempre: una vera e propria ‘fine’ non è stata mai messa anche se Sonia Bruganelli è stata pizzicata con un nuovo cavaliere. Ha conosciuto il noto conduttore televisivo quando aveva soltanto 23 anni: il loro rapporto continua ad essere unico e raro con i due che continuano così a frequentarsi.

Ci sarà un ritorno ufficiale per la nota coppia del mondo dello spettacolo? Soltanto il tempo lo decreterà, ma al momento continuano a frequentarsi tra lavoro e cene di piacere. I due continuano a spendere le loro energie per i loro progetti di successo, ma non è mai detta l’ultima parola per coronare ancora l’amore: si possono separare due corpi, ma non due anime.

Impostazioni privacy