Sonia Bruganelli vola senza Bonolis, la proposta sconvolgente in diretta su RaiUno

Sonia Bruganelli è pronta a lanciarsi in una nuova avventura. Questa volta non ci sarà sicuramente Paolo Bonolis: ecco la verità

L’ex moglie di Paolo Bonolis è pronto a cambiare vita completamente. La proposta in diretta su RaiUno può rivoluzionare la sua carriera: ecco cosa farà in futuro. Dopo l’addio al noto conduttore televisivo, la donna è voluta subito tornare in pista con un nuovo ruolo davvero a sorpresa. Un motivo in più per conoscere nel dettaglio tutto quello che è accaduto.

Sonia Bruganelli vola senza Bonolis
Sonia Bruganelli vola senza Bonolis, ecco la verità – Ansa – ascoli-cityrumors.it

Per tanti anni Sonia Bruganelli ha lavorato dietro le quinte dopo la laurea in Scienze della Comunicazione. Ha fondato così l’agenzia di scouting, SDL, per scegliere i concorrenti delle trasmissioni Avanti un altro e Ciao Darwin. Successivamente ha sposato il noto conduttore televisivo, Paolo Bonolis, da cui ha avuto tre figli di nome Silvia, Davide ed Adele.

I due sono stati insieme fino a pochi mesi fa per poi allontanarsi a poco a poco: hanno rivelato che già dormivano spesso in due case separate per godersi la propria libertà. Era un modo di amare differente, meno fisico ma più mentale. Infine, c’è stata la rottura definitiva quando hanno annunciato a tutti di non voler continuare più a stare insieme.

Sonia Bruganelli, l’addio a Paolo Bonolis: ora è un’altra vita

Un cambiamento totale per riprendersi in mano la propria vita dopo la separazione da Paolo Bonolis. La presenza in studio davvero a sorpresa: decisione definitiva? Scopriamo tutta la verità.

Sonia Bruganelli vola senza Bonolis
Sonia Bruganelli vola senza Bonolis, ecco la verità – Ansa – ascoli-cityrumors.it

Un cambiamento totale nella vita di Sonia Bruganelli, che è stata così protagonista come ospite a La vita in diretta. Una lieta scoperta per i telespettatori andando ad arricchire il palinsesto Rai. Così il conduttore Alberto Matano l’ha accolta alla grande aggiungendo di considerare il salotto come quello di casa sua. Dopo l’addio come opinionista al Grande Fratello Vip, per la Rai sarebbe davvero un grande colpo. Come svelato dal settimanale NuovoTv, ha confermato come il gesto sia stato davvero nobile.

L’ex moglie di Paolo Bonolis vorrebbe così optare per una rivoluzione anche a livello lavorativo dopo la separazione avvenuta con il celebre conduttore italiano, da anni sulle reti Mediaset. Ora la Rai potrebbe pensare a lei come ospite a La vita in diretta visti i suoi commenti sempre pungenti ed attrattivi. Il suo successo potrebbe continuare in questa nuova veste facendosi apprezzare dopo le edizioni non troppo fortunate del Grande Fratello.

Impostazioni privacy