Brando e Raffaella fanno sul serio dopo Uomini e Donne: il video che cancella tutti i dubbi

L’amore tra Brando e Raffaella procede a gonfie vele, dopo Uomini e Donne pare che abbiano intenzioni davvero serie.

Brando e Raffaella sono inseparabili, la coppia nata a Uomini e Donne da quando è uscita dal programma mano nella mano sembra che abbia davvero intenzione di fare sul serio. Scacciata qualsiasi ipotesi di crisi di cui si era parlato tempo fa – voci alimentate dall’assenza dell’uno e dell’altra dai rispettivi social – ma che in realtà non significava nulla, oggi il loro amore è fortissimo e lo dimostra un video.

brando e raffaella fanno sul serio dopo uomini e donne
La relazione tra Brando e Raffaella si fa sempre più seria – Ascoli.cityrumors.it

L’ex corteggiatrice è stata da poco a Treviso, dove è andata a trovare Brando. Vivendo in città diverse, i due fidanzati provano a vedersi tutte le volte che possono e sfruttano il tempo vissuto assieme nel migliore dei modi. L’ultimo filmato mostra proprio il grande affiatamento che c’è tra di loro.

Brando e Raffaella oggi, il video della coppia nata a Uomini e Donne: più affiatati che mai

Raffaella è stata diversi giorni da Brando e la coppia finalmente si è potuta godere giornate piene d’amore, tra cene, aperitivi con amici, pomeriggi al mare e passeggiate con il cagnolino di lui, sembra proprio che facciano sul serio.

come procede la storia d'amore tra  brando e raffaella oggi
Brando e Raffaella più affiatati che mai dopo Uomini e Donne, il video che emoziona i fan (Instagram @brando.ephrikian) – Ascoli.cityrumors.it

Come si vede dal video – pubblicato in fondo all’articolo – Brando e Raffaella quando stanno assieme sono davvero inseparabili. L’ex corteggiatrice, mentre era in viaggio per tornare a Napoli, ha deciso di ricreare un filmato con i momenti più belli di questa gita romantica, che ha condiviso sui social con il commento: “Sono in treno e già mi mancate“. Vivere una relazione a distanza non è mai cosa semplice, non potersi vedere tutti i giorni per due giovani innamorati non è facile.

Entrambi mesi fa avevano detto che i tempi erano immaturi per parlare di convivenza ma, a giudicare dal video, le cose potrebbero essere cambiate e magari ci stanno pensando. Adesso si rivedranno molto presto, la stessa Raffaella ha annunciato che il prossimo incontro con Brando dovrebbe essere l’8 giugno, è da capire se l’ex tronista andrà a Napoli da lei o se faranno un viaggetto per inaugurare il clima estivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFAELLA SCUOTTO (@raffaellascuotto)

Intanto i fan della coppia sognano ad occhi aperti, soprattutto dopo questo filmato: tutti vorrebbero che i due ragazzi andassero a convivere ma per ora non è sicuro che accadrà. Che facciano sul serio è ormai cosa chiara, bisognerà capire quale sarà il prossimo passo e se davvero decidano di prendere una decisione tanto importante. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy