Ascoli Summer Festival, conosciamo insieme Bresh, il cantate di Guasto d’amore

Bresh è il secondo cantante che si esibirà all’Ascoli Summer Festival. Scopriamo insieme come è arrivato al successo

Bresh Ascoli Summer Festival
Bresh Guasto d’amore – (Fonte IG: @marcofioravanti) – Ascoli.cityrumors.it

Stasera all’Arena Squarcia, ad Ascoli Piceno, salirà sul palco Andrea Basi, in arte Bresh. E’ il secondo cantante che si esibirà in questo Ascoli Summer Festival.
Ieri ha aperto le danze Ernia riscuotendo un sacco di successo e non sarà facile per Bresh ottenere lo stesso risultato, anche se ha le medesime carte in regola.

Ma chi è Bresh e ha cosa ha dovuto il suo successo? Scopriamo insieme come il ragazzo sia passato da Genova al resto del mondo!

Bresh, un “Guasto d’amore” che ha portato fortuna

Grazie al suo singolo “Guasto d’amore“, Bresh ha ottenuto la certificazione di disco d’oro e ha raggiunto la cima della Top50 di Spotify Italia.

In questo momento il ragazzo è impegnato con il tour estivo. Ad inizio giugno è già stato a Marina di Camerota, al Rock in Roma e a Firenze Viper Festival, luglio invece lo ha visto passare per Sassuolo e al Porto Antico di Genova, per poi spuntare all’Arena della Regina ieri sera e poi arrivare proprio ora ad Ascoli Piceno.

Guasto d’amore“, il singolo che ha riscosso il maggiore successo, ha raggiunto il primo posto in meno di 24 ore su Spotify Italia. E’ tra i singoli più venduti, con più di 10 milioni di stream, ed ha ottenuto anche il disco d’oro.
Sempre il singolo di Bresh ha accompagnato tutta la Champions League tra un momento di pubblicità e l’altra.

Bresh Ascoli Summer Festival
Bresh Guasto d’amore – (Fonte IG: @breshbandicoot) – Ascoli.cityrumors.it

Il ragazzo parla dell’amore che ha per il Genoa, la sua squadra di calcio preferita che rappresenta la sua città natale. La canzone non è solo incentrata sul calcio, ma anzi, è un vero elogio alla sua terra. I vicoli, le donne, gli amici, il mare e i colore: questo ha fatto da cornice all’infanzia del bravo Bresh.

Il cantante non utilizza paroloni, ma cerca di spiegare concetti ed emozioni difficili con parole facili.
Sincero e schietto, la penna di Bresh scivola sul foglio quando parla della sua città, mentre una madre utilizza lo spray al peperoncino contro l’ex della figlia.

Bresh si esibirà stasera all’ Ascoli Summer Festival. Con il cuore in mano accompagnerà la serata facendo ballare tutti, dai più piccoli ai più grandi. Oltre che “Guasto d’amore“, nel suo repertorio troviamo anche “Il meglio di te”, “Oro Blu”, “Andrea”, “Angelina Jolie” e “Caffè“.
Sarà impossibile annoiarsi!

Gestione cookie