Il Paradiso delle signore sta per tornare con la nona stagione e tra i tanti colpi di scena nessuno si immaginava una svolta del genere.
Il 9 settembre andrà in onda la prima puntata della nona stagione de “Il Paradiso delle signore”. Il pubblico attende con curiosità la nuova stagione della fortunata serie ambientata nella Milano degli anni ’60. Al centro della trama il grande magazzino di Milano e tutte le figure che vi lavorano.
Quest’anno ci saranno diverse new entry ma a rivelare di più di quello che succederà e di ciò che c’è da attendersi, sono stati proprio i protagonisti della soap.
In un’intervista a Nuovo Tv, Flavio Parenti (che interpreta Tancredi di Sant’Erasmo), Roberto Farnesi (che interpreta Umberto Guarnieri), Vanessa Gravina (che veste i panni della Contessa Adelaide) e Gloria Radulescu (che interpreta Marta Guarnieri) hanno dato qualche leggero spoiler sulla nuova stagione della fiction.
La svolta nella nuova stagione de “Il Paradiso delle signore”: cosa succederà nella soap di Rai 1
I battenti del Paradiso delle Signore riaprono con una nuova stagione ricca di colpi di scena e a raccontarli sono stati proprio gli attori protagonisti, i più amati della soap. Nella scorsa stagione, Vittorio e la sua compagna Matilde sono stati costretti a scappare da Milano perché lei rischiava di finire in carcere essendosi macchiata di adulterio (dato che era ancora sposata con Tancredi).
Proprio Flavio Parenti che interpreta Tancredi, ha parlato del suo personaggio e di come lo ritroveremo: sarà di sicuro spinto da livore e dal desiderio di vendetta dopo quello che ha subito. L’attore ha detto: “Lui è frustato, sta male, ma il destino gli offrirà l’occasione di affrontare i suoi demoni. E li si scoprirà chi è Tancredi. Rimarrà nel suo limbo rabbioso o vivrà una rinascita?”.
Stessa sorte più o meno per Umberto Guarnieri, interpretato da Roberto Farnesi, che nella scorsa stagione è stato lasciato dalla sua compagna Flora Ravasi e che nella prossima stagione cercherà di conquistare il suo amore di sempre, la Contessa Adelaide. Inoltre, sarà sempre immischiato in giri di affari misteriosi e loschi.
“Prenderà bastonate” ha detto Farnesi che ha continuato dicendo: “Sul fronte degli affari ne combinerà di tutti i colori. Diciamo che perderà le certezze che ha sempre avuto. Il mistero è se riuscirà a risalire la china”. Vanessa Gravina ha invece raccontato cosa succederà al suo personaggio: farà la mamma dato che a Milano arriverà Odile, sua figlia che credeva morta.
Infine, Gloria Radulescu che interpreta Marta, vivrà con sofferenza la lontananza da Vittorio. Si concentrerà molto sul lavoro aiutando Marcello e Roberto nella gestione del Paradiso. Ma, come ha confessato l’attrice, “potrebbe arrivare qualcuno che desta il suo interesse”.