Segreti di famiglia anticipazioni: la scoperta shock di Ilgaz che cambia tutto

Segreti di famiglia, le anticipazioni per la nuova puntata della soap turca di Canale 5: la scoperta di Ilgaz cambia tutto quanto.

In questa estate 2024 il pubblico di Canale 5 ha scoperto una nuova soap turca, Segreti di famiglia, conosciuta in patria con il titolo originale di Yargı; in terra anatolica  è stata trasmessa dal 2021 allo scorso maggio, quando si è conclusa dopo tre stagioni. In Italia le trame sono ancora all’inizio e, dallo scorso giugno, stanno entusiasmando tutti gli spettatori Mediaset.

anticipazioni segreti di famiglia
Le anticipazioni per la puntata del 18 agosto (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

“La vita del rispettato procuratore Ilgaz Kaya, che ha appreso dal padre poliziotto valori come l’onestà e l’onore, si intreccia con quella di un’avvocata un pò spregiudicata, Ceylin Erguvan, che non si ferma davanti a nulla ed è avversa alle regole. Ma la verità non è mai bianca o nera, e uniranno le loro forze per risolvere un complicato caso di omicidio” si legge nella sinossi ufficiale diffusa in italiano, per un serial drammatico pieno di colpi di scena.

Cosa succederà nelle prossime puntate della serie con Kaan Urgancıoğlu (Emir Kozcuoğlu di Endless Love) e Pinar Deniz? Stando alle anticipazioni trapelate per il 18 agosto, la scoperta di Ilgaz cambierà veramente tutto; appuntamento veramente imperdibil., come al solito in prima serata (a partire dalle 21: 10) su Canale 5.

Segreti di famiglia, le anticipazioni per la puntata del 18 agosto: colpo di scena per la scoperta di Ilgaz

Stando a quanto si legge dalle anticipazioni per la prossima puntata di Segreti di famiglia, Ilgaz e Ceylin saranno impegnati nella ricerca di alcune prove per incastrare Engin, in merito all’omicidio di Inci. Il tempo stringe, ma le ricerche pare non rimarranno senza frutti…

anticipazioni segreti di famiglia
La scoperta sensazionale di Ilgaz (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Nella nuova puntata, Eren scopre una foto delle vacanze della famiglia Tilmen, nella quale è presente una valigia identica a quella usata per abbandonare Inci nel cassonetto; inoltre, Ceylin e Ilgaz ottengono un video che mostra Engin mentre sale sul ponte di Galata, intento a distruggere e gettare in mare un cellulare. Una scoperta sorprendente, che cambierà il corso dell’indagine.

I due ripercorrono il tragitto fatto da Engin il giorno dell’omocidio, arrivando sul luogo del ritrovamento del cadavere: qui Ilgaz ricorda un uomo che si è nascosto dietro ad una finestra. Intanto, Metin richiede al suo capo di annullare la sua richiesta di pensionamento per tornare al lavoro. Appuntamento su Canale 5, con una puntata piena di emozioni.

Gestione cookie