Tutti noi conosciamo bene Fulvio Marino, il panificatore di È sempre mezzogiorno, ma così non lo avete mai visto: irriconoscibile!
Fulvio Marino è conosciuto soprattutto per essere il panificatore di È sempre mezzogiorno, la celebre trasmissione di cucina condotta da Antonella Clerici. Nella sua carriera però ha fatto anche tante altre apparizioni televisive, come ad esempio a Bake Off Italia dove è stato più volte ospite di Benedetta Parodi.
Insomma, tutti noi siamo abituati a vederlo con il grembiule e la divisa da chef, ma basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per scorgerlo anche in panni diversi.
In questa foto, però, è a dir poco irriconoscibile. Qui si mostra con i capelli cortissimi e senza barba: praticamente un’altra persona!
Capelli cortissimi e senza barba: in questa foto Fulvio Marino è praticamente irriconoscibile
Nato nel 1985 a Cossano Belbo, in provincia di Cuneo, Fulvio Marino è oggi noto per essere il panificatore di È sempre mezzogiorno, ma prima di diventare il personaggio pubblico che tutti conosciamo si è sempre occupato del mulino di famiglia, Mulino Marino.
Dopo essersi laureato in Scienze della Comunicazione, Marino diventa gestore dell’azienda famigliare e viene presto notato per via del suo talento da Eataly, per cui diviene responsabile della panificazione e per cui produce il suo Pane Mediterraneo, composto da sole farine biologiche macinate a pietra e lievito madre.
Dal 2020 diventa ospite fisso del programma di Antonella Clerici e nel 2022 pubblica il suo primo libro Pizza per tutti. Non c’è quindi da stupirsi se i suoi fan sono abituati a vederlo sempre con il grembiule e i panni da chef.
È, però, sul suo profilo Instagram da 194.000 follower che è possibile ogni tanto scorgerlo in vesti più casual in compagnia di amici e famigliari. Non mancano, inoltre, anche delle bellissime fotografie dei suoi viaggi.
Ad ogni modo, andando indietro nella galleria è possibile notare anche uno scatto probabilmente di qualche tempo fa in cui il panificatore della tv è senza barba ed ha i capelli cortissimi. Un look molto diverso rispetto a quello attuale caratterizzato, invece, dalla barba incolta e dal capello lungo con il ciuffo pettinato all’indietro.
Alle sue spalle si vede uno scorcio di Dubai con la sua sabbia bianca e l’acqua cristallina. “Si sta bene a Dubai eh?” scrive ironicamente un follower. “Secondo me si sta meglio a Cossano” aggiunge un altro utente sempre scherzando.
Ciò che, però, colpisce di più è senza dubbi la trasformazione che Marino ha fatto negli ultimi anni. Che cosa ne pensate? L’avevate riconosciuto?