La mamma è famosissima ed è sempre sulla cresta dell’onda, ma chi è questa ragazza con i capelli ricci e gli occhi scurissimi?
Una famosa star del mondo dello spettacolo ha pubblicato la foto di sua figlia. La bimba ha i capelli molto ricci, come sua mamma, ma a differenza sua sono scuri e gli occhi sono nerissimi. La madre, infatti, ha una chioma chiara e, dunque, è intuibile che lei abbia preso dal papà. Lo scatto risale a qualche tempo fa e la ragazzina, ormai, è un’adolescente.
La celebre conduttrice ha recentemente deciso di aprire il cassetto dei suoi ricordi, mostrando com’era sua figlia da bambina. Uno scatto amarcord, condiviso sulle stories Instagram, ha conquistato proprio tutti. La foto, infatti, è diventata virale.
In tanti si sono chiesti chi fosse la bellissima bambina dagli occhioni neri e giganteschi. Ma soltanto la nota e amata conduttrice ha svelato di chi si tratta: non è altro che sua figlia, quando ancora era piccola. La mamma è famosissima e attualmente lavora in televisione, dove presenta due programmi. Avete indovinato di chi stiamo parlando?
Chi è la dolcissima ragazzina dai capelli ricci: a svelarlo è la mamma famosa
Essendo molto differente da sua mamma è quasi impossibile indovinare chi è questa bambina. C’è una cosa, però, che ha in comune con la celebre conduttrice: i suoi capelli ricci. Entrambe, infatti, hanno una chioma boccolosa, anche se la madre li porta biondi da parecchi anni. Questo dettaglio tradisce chi vuole sapere dell’identità della ragazzina nella foto diventata virale. Indovinarlo non è difficilissimo.
Si tratta di Maelle, la figlia di Antonella Clerici. Oggi è un’adolescente, mentre nella foto sovrastante, che risale a diversi anni fa, era soltanto una bambina. La ragazza ha oggi 15 anni ed è ancora riccia con i capelli neri. È nata dalla storia tra la conduttrice e Eddy Martens, ballerino di origini marocchine, con cui Antonellina ha avuto una relazione tra il 2006 e il 2016.
Il loro amore è stato coronato, appuntato, dalla nascita della bellissima Maelle, che è estranea al mondo dello spettacolo. Ecco per quale motivo la ragazzina ha occhi e capelli scuri: ha preso tutto al papà. Tuttavia, una leggera somiglianza nell’espressione del viso a mamma Antonella c’è. Gli occhi, infatti, sono identici – sebbene, a differenza di sua madre, sono scuri.