Carlo Conti, quanto guadagna in Rai? Lui confessa: “Dopo Amadeus…”

Quanto guadagna Carlo Conti? Il celebre conduttore Rai ha deciso di confessarsi svelando la verità: ecco le sue parole.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Carlo Conti. Negli anni, il conduttore originario della Toscana ne ha fatta di strada, affermandosi come uno dei più amati e richiesti in assoluto.

Quanto guadagna Carlo Conti
Quanto guadagna Carlo Conti in Rai? – (ascolicityrumors.it)

Il merito di tanto successo non è da ricercare soltanto del talento e nella bravura di Conti, ma anche nella sua simpatia e spontaneità, che gli hanno permesso di fare breccia nei cuori di milioni di telespettatori. Con il tempo l’artista toscano è stato al timone di programmi amatissimi, tra cui è impossibile non ricordare Miss Italia, Il Festival di Sanremo, ma anche Tale e Quale Show, I migliori anni e molte altre trasmissioni.

Oggi tutti conoscono Carlo Conti grazie al suo enorme successo in Rai, dove lavora ormai da tantissimi anni. Eppure, negli anni, il conduttore si è affermato come una vera e propria star, complice anche l’enorme notorietà conquistata grazie ai social. Tra i nomi più gettonati per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, Conti ha svelato quanto guadagna in Rai. Qual è il suo stipendio?

Carlo Conti, il racconto su quanto guadagna diventa virale

Secondo quanto riportato da Leggo, il presentatore vanta una carriera unica nel suo genere. Negli anni i successi e le esperienze hanno reso Conti un vero veterano del piccolo schermo, sempre impegnato alla conduzione di programmi amatissimi dal pubblico italiano. Dopo la notizia dell’addio di Amadues alla Rai, quello del celebre Carlo è stato uno dei nomi più ricorrenti per il prossimo Festival di Sanremo.

A quanto ammonta lo stipendio di Carlo Conti
Quello di Carlo Conti è uno dei volti più amati in Rai, protagonista di numerosi successi (Foto Ansa – ascolicityrumors.it)

Il presentatore toscano è già stato al timone della seguitissima kermesse musicale, con risultati più che incredibili. Nell’intervista a Leggo, Conti ha ripercorso un po’ le tappe più salienti della sua ricca carriera, inclusa l’esperienza all’Ariston. Dagli inizi del suo percorso nel mondo dello spettacolo, il conduttore ha guadagnato davvero tanto.

Sebbene abbia deciso di non rivelare la cifra esatta dei suoi compensi, ha raccontato che con i suoi primi incassi ha regalato una casa alla sua adorata mamma. “Prima stavamo in un bilocale”, ha raccontato nella sua intervista a Leggo. Conti ha perso il padre quando aveva appena qualche mese di vita, crescendo solo con la madre, alla quale è molto legato. Oggi il presentatore di Rai 1 è papà a sua volta di Matteo (2014), l’unico figlio avuto dalla moglie Francesca Vaccaro.

Impostazioni privacy