Nessuno se lo sarebbe mai aspettato e, invece, la coppia di Uomini e Donne ha raggiunto un traguardo molto importante. I fan sono increduli.
Uomini e Donne, il programma più amato dagli italiani, sta per chiudere i battenti. Tra qualche settimana infatti i cavalieri, le dame, i corteggiatori, le corteggiatrici e i tronisti saluteranno i telespettatori in vista della consueta pausa estiva. La programmazione delle reti Mediaset subirà una modifica con l’arrivo della bella stagione e i beniamini del pubblico torneranno a sedere tra le file del parterre a settembre 2024, a patto che nel frattempo non abbiano trovato l’amore.
Di certo, i fan continueranno a seguire le vicende dei protagonisti del dating show attraverso le loro piattaforme social. Una coppia in particolare ha catalizzato l’attenzione dei più proprio in questi giorni. Si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne, si sono frequentati e poi hanno deciso di lasciare lo studio insieme felici di poter vivere la loro relazione al di là delle telecamere.
Hanno aggiornato i follower tramite i social postando foto e video che li ritraevano feci insieme e, dopo qualche mese, hanno dato un annuncio importante ai fan. Nessuno se lo sarebbe aspettato. La loro relazione è nata in sordina, infatti, tra addii e riappacificazioni frequenti. Per questo la notizia ha ingenerato molta curiosità.
Uomini e Donne, in barba ai pettegolezzi la coppia ha lasciato tutti di stucco
Si tratta di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Nonostante le malelingue e il chiacchiericcio sterile, i due hanno festeggiato il loro terzo mese insieme e, per l’occasione, hanno condiviso delle foto sui rispettivi profili Instagram. Un gesto che ha intenerito i fan, ma che ha fatto storcere il naso ai detrattori che tanto hanno malignato sulla sorte della loro relazione.
In molti infatti credevano che Alessandro e Roberta, usciti dallo studio, non avrebbero retto dinanzi alla quotidianità. E invece debbono ricredersi, i due sono più felici che mai e si stanno godendo la bellezza della loro storia d’amore. Chi era convinto che si sarebbero lasciati dopo poche settimane dall’addio al programma, dunque, dovrà fare un passo indietro e sventolare bandiera bianca.
Alessandro e Roberta hanno dimostrato con i fatti di essere sintonici ed affiatati, basta dare uno sguardo alle loro pagine social per comprendere quanto la loro relazione sia un toccasana per entrambi e doni loro serenità e quiete. Dopo un inizio faticoso, a causa delle reciproche delusioni sentimentali pregresse, hanno quindi trovato un compromesso, si sono aperti all’amore ed oggi sono tranquilli e soddisfatti insieme.