Carlo Conti, quella foto con Maria De Filippi che ha spiazzato tutti i suoi followers su Instagram e che nessuno aveva mai visto.
Carlo Conti è sicuramente uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero molto giovane, e mai avrebbe immaginato che quello sarebbe stato l’inizio di un bellissimo viaggio che lo avrebbe portato a diventare così famoso in tutto il Paese. Ad oggi, non c’è una sola persona che non conosca il suo nome.
Carlo in questi anni ha avuto modo di condurre davvero numerose trasmissioni di successo e di circondarsi di un team di lavoro che riesce a valorizzare tutto quello che fa al meglio. Non solo persone che lavorano dietro le quinte, ma anche tante altre che conosciamo molto bene e con cui ha avuto modo di fare qualcosa, o con cui magari non ha mai fatto niente, ma che gli sono nel cuore in modo particolare.
Carlo Conti e Maria De Filippi: quell’amicizia di cui sappiamo ancora poco
Ad esempio, una sua collega a cui Carlo vuole davvero molto bene, è Maria De Filippi. Lui lavora in Rai e lei in Mediaset, dunque i loro cammini sono praticamente inconciliabili, almeno a livello lavorativo.
I due però una volta hanno avuto modo di lavorare insieme e quei pochi giorni hanno fatto sì che instaurasse un rapporto di amicizia davvero molto importante. Infatti, molto spesso Maria dice che Carlo è come un fratello per lei, e Carlo che come Maria è una sorella per lui. Insomma, si vogliono davvero molto bene.
E infatti, nelle ultime ore, Carlo ha pubblicato sui social uno scatto che ha fatto davvero molto scalpore. Si tratta di un disegno che ritrae Maria e Carlo insieme: una caricatura fatta molto bene e che Carlo ha pienamente apprezzato, dal momento che ha deciso di condividerlo con i suoi followers su suo seguitissimo account Instagram.
Maria indossa una corona ed è seduta sul trono, dal momento che viene spesso definita la regina della televisione italiana, o anche molto più brevemente Queen Mary. Il post pubblicato sui social ha riscosso davvero tanto successo: infatti, nel giro di poche ore, ha collezionato un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento, venendo pubblicata da moltissimi utenti sul noto social network.