I cinque film programmati nei cinema di Ascoli Piceno durante la settimana che va dal 4 all’11 novembre. Ce n’è per tutti i gusti!
Il cinema forse prima o poi scomparirà vista la poca affluenza di persone che ormai ci vanno, ma i bei film non mancano sul grande schermo.
Anche per questa settimana non mancano titoli e volti importanti nel mondo dello spettacolo e sicuramente non vengono meno le storie e le trame intricate dei registi più amati.
Scopriamo insieme quali sono i cinque titoli del momento e in quale cinema di Ascoli Piceno sono in programmazione
Programmazione film nei cinema di Ascoli Piceno dal 4 all’11 Novembre
1) Comandante
Il film dura 120 minuti ed è ambientato nel 1940, durante la Seconda Guerra Mondiale. Salvatore Todaro è il protagonista, nonché uno dei comandanti della Marina Militare. L’uomo potrebbe prendersi la pensione di invalidità, perché ha avuto un incidente che gli ha provocato dei dolori lancinanti alla schiena, ma Salvatore preferisce occuparsi della sua brigata all’interno del sommergibile Cappellini.
In una delle sue missioni, Todaro avvista una nave belga (neutrale durante la Seconda Guerra Mondiale). Altro che neutrale, questa attacca il sommergibile italiano.
Salvatore con la sua squadra decidono di rispondere con il fuoco facendo poi affondare la nave. Il comandante però non ce la fa a veder morire i naufraghi belga e decide così di trainare la nave nel porto neutrale e sicuro di Santa Maria delle Azzorre.
Il rischio è che qualcuno decida di far affondare il sommergibile ora che è in emersione.
Salvatore Todaro riuscirà a salvare tutti?
Potrai scoprirlo al Cinema Multiplex delle Stelle alle ore 16:20, 17:20, 18:40, 19:40, 21:00 o 22. Altrimenti dirigiti all’Odeon Multisala alle ore 17:30, 18:30, 20:30 o 21:30
2) C’è ancora domani
Paola Cortellesi torna al cinema da protagonista, ma anche da regista con il suo nuovo film dalla durata di 118 minuti.
Fortunatamente Delia ha degli amici fuori casa di cui potersi fidare.
Vuoi saperne di più? Dirigiti al Multiplex delle stelle alle ore 16:00, 17:00, 18:20, 20:40, 21:50 per scoprire come va a finire questa storia.
In programma anche all‘Odeon Multisala alle ore 17:45 o 21:15, mentre Giulia De Lellis si mostra da giovane prima dei vari ritocchi.
3) Killers of the flower moon
Il film dura 206 minuti con un Leonardo Di Caprio negli abiti di Ernest Burkhart. L’uomo è appena tornato dalla guerra e decide di stabilirsi a Fairfax con la speranza di trovare fortuna.
Ernest, su consiglio dello zio, si sposa con Molly, una donna nativo-americana. L’uomo è innamorato di lei e sa anche che lei è molto ricca.
Nella Nazione Indiana, però, gli Osage si stanno ammalando di una brutta “consunzione” che li porta alla morte.
Ernest capisce che sono morti strategiche e ha paura per la famiglia di Molly.
Questo film è un manifesto contro l’avidità e la prepotenza degli Stati Uniti.
La pellicola è in programma al Multiplex delle Stelle alle ore 16:30 e 20:30 o all’Odeon Multisala alle ore 20:30.
4) Saw X
Il film dura 118 minuti ed è un horror. Il protagonista è John Kramer, malato terminale che ha un tumore al cervello. L’uomo impazzisce e si strugge fino a quando non conosce un altro malato ad un gruppo di ascolto.
Dopo mesi, John rincontra il ragazzo, ma a questo giro è sano come un pesce. Il conoscente gli spiega che a farlo guarire ci ha pensato il dottor Pederson, in Norvegia.
Kramer vuole farsi curare anche lui e per questo si dirige in Messico sotto consiglio del dottore. E’ qui chi inzia il vero horror.
Se hai voglia di tremare e di urlare, dirigiti al Multiplex delle Stelle alle ore 16:20, 18:50, 20:50, 22:00 o all’Odeon Multisala alle 21:15 o 20:30.
5) Me contro te – Vacanze in Transilvania
Il film dura 69 minuti ed è adatto a tutti. I Me Contro Te se la devono vedere con il Conte Dracula che ha rubato un diamante con cui vuole alimentare il cannone che distruggerà il sole e poi il resto del mondo.
La pellicola scorre veloce ed è molto amata dai bambini. Il film è in programma al Multiplex delle Stelle alle ore 16:00, 16:50, 17:40, 18:30, 19:20 o 20:30.
Presente anche all’Odeon Multisala alle ore 17:15 o 19:00