Carlotta Mantovan, la rivelazione sull’amato Fabrizio Frizzi fa piangere tutti

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, fa una rivelazione sul compianto conduttore e spiazza tutti. Commozione dopo le sue parole.

Carlotta Mantovan, la moglie del compianto conduttore Fabrizio Frizzi, in questi giorni ha rilasciato un’intervista molto interessante. Nel corso della chiacchierata, Carlotta ha ricordato il marito che come ben sappiamo è scomparso prematuramente nel 2018 a causa di un brutto male contro il quale ha lottato come un guerriero.

Carlotta Mantovan la rivelazione sull’amato Fabrizio Frizzi
carlotta mantovan a ballando con le stelle (ascoli.cityrumors.it) (foto: ansa.it)

A 5 anni di distanza dalla morte del marito, Carlotta vuole rimettersi in gioco e lo farà partecipando a Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci. “Sono contenta, emozionata. E pensando a Fabrizio cercherò di non piangere di farmi forza. Le sue parole e l’ultima rivelazione ha davvero commosso tutti quanti.

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi fa una rivelazione che spiazza tutti

Sta per iniziare la nuova stagione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci e che sicuramente sarà un grande successo come lo è stato in tutti questi anni. Nel cast ci sarà però una grande sorpresa, ovvero la presenza di Carlotta Mantovan la vedova di Fabrizio Frizzi.

Carlotta Mantovan la rivelazione sull’amato Fabrizio Frizzi
carlotta mantovan rivelazione (ascoli.cityrumors.it) (foto: ansa.it)

Quest’ultima, in attesa dell’inizio del programma ha rilasciato un’intervista molto interessante dicendo che sicuramente per lei si tratta di una grande opportunità e anche una grande responsabilità.

Nel corso dell’intervista Carlotta non ha potuto non citare Fabrizio, aggiungendo di essere certa del fatto che lui sarebbe davvero felice di vederla all’interno del programma. Intanto Carlotta si sta tanto impegnando con gli allenamenti presso gli studi del programma in vista della prima puntata che andrà in onda sabato 21 ottobre.

Lo scorso anno è stata già presente in puntata come ospite speciale nelle vesti di ballerina per una notte, ma quest’anno sarà totalmente diverso. Anche Fabrizio ha partecipato a Ballando con le stelle e così come racconta Carlotta, il conduttore pare fosse davvero molto felice di prendere parte alla trasmissione, visto che era un professionista e si allenava anche da casa.

A distanza di quasi vent’anni dalla partecipazione di Fabrizio, adesso è il momento di Carlotta la quale si lancerà in questa sfida per lei sicuramente molto importante. Nel corso degli intervista la donna ha ricordato ovviamente il matrimonio ed il primo incontro con Fabrizio. I due si sono conosciuti nel 2001 quando Fabrizio presentava Miss Italia, mentre Carlotta era una concorrente e si è classificata seconda.

Lui aveva 44 anni mentre lei ne aveva 24 in meno comunque soltanto vent’anni. “Credo in Dio e sento segnali di Fabrizio”, ha detto Carlotta facendo commuovere tutti quanti.

Impostazioni privacy