Il matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, dopo tanti rumors, pare sia confermato: ecco dove e quando avverrà.
Il prossimo anno sarà quello deciso per Silvia Toffanin e Pier Silvio che convoleranno a nozze: ecco tutti i dettagli sul matrimonio della conduttrice di Verissimo con l’amministratore di Mediaset. Dopo la convivenza e i due figli pare sia arrivata la svolta.
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi vivono già come marito e moglie, anche se non lo sono ufficialmente. I due abitano a Portofino, a Villa San Sebastiano, insieme ai loro bambini e a quanto pare si sarebbero decisi a fare il grande passo ovvero sposarsi. Il sindaco della cittadina ligure ha detto che sarebbe onorato di celebrare le nozze e che probabilmente i due si sposeranno nella chiesetta che si trova nella loro proprietà. Ecco tutti i dettagli sull’evento più atteso dell’anno.
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, amore alla grande e matrimonio in vista: ecco dove e quando si sposeranno
Pier Silvio e Silvia vivono a Villa San Sebastiano, a Portofino, ovvero in una dimora cinquecentesca di 1300 metri quadri, con 9 camere, 7 bagni, un frutteto, un uliveto, un vigneto e una piscina. Proprio all’interno di questa lussuosa abitazione ci sarebbe anche una cappella privata dove i due potrebbero sposarsi lontano dai fotografi.
Una cerimonia privata e riservata, in quello che è lo stile dei sue, sempre molto sobri e mai sopra le righe. Per quanto riguarda la data invece non si avrebbero tantissime notizie però pare proprio che i due potrebbero convolare a nozze entro l’estate dell’anno prossimo. Si attendono conferme sull’unione tra i due che già da molti anni hanno costruito una bella famiglia, e pensare che tutto nacque proprio come una favola d’amore.
Una favola d’amore vera e propria che ha portato all’incontro tra uno degli uomini più ricchi d’Italia, il figlio di Silvio Berlusconi, e una timida showgirl che era appena entrata a far parte del mondo dello spettacolo. Nata in un paesino di 3500 abitanti, Cartigliano vicino Bassano del Grappa in provincia di Vicenza, è figlia di un operaio e di una bidella.
Dopo la maturità si è poi spostata a Milano per studiare Lingue e letterature straniere facendo diversi lavoretti come la barista e l’addetta alle pulizie. La sua bellezza però è sempre stata notevole e così ha iniziato a fare foto per un’agenzia di moda, partecipando a servizi per cataloghi di negozi. Poi la selezione per Miss Italia nel 2017 dove non vinse lo scettro ma acquisì notorietà iniziando il lavoro di modella per marchi famosi.
E’ stato l’agente di Silvia a procurarle il provino per Passaparola. Era il 2001 e lei aveva 22 anni. Grazie a quel programma la sua vita cambia del tutto: l’incontro con Pier Silvio a una festa di beneficenza del Milan. “E’ stato un colpo di fulmine”, ha ammesso la Toffanin. Lei era alle prime armi e lui un uomo ricco e affermato, vicepresidente di Mediaset e padre di una figlia, Lucrezia Vittoria, che oggi ha 32 anni e che recentemente l’ha reso nonno. Un incontro che è sbocciato in un’amore da favole.
Silvia nel 2006 approda alla conduzione di Verissimo, ma ha dichiarato più volte che la sua relazione l’ha favorita, ma l’ha anche spinta a migliorarsi. Arriva il 2010 e Silvia diventa anche mamma: nasce Lorenzo Mattia e 5 anni dopo Sofia Valentina. Un amore solido ancora oggi: lui è l’amministratore delegato di Mediaset e lei una delle conduttrici più apprezzate della televisione italiana. Da Cenerentola della provincia a principessa di Portofino, mancano solo le nozze con il suo principe azzurro.