Carmen Di Pietro, com’era prima del successo? Totalmente irriconoscibile, spunta la foto

Carmen Di Pietro ha attraversato un sorprendente percorso di trasformazione nel corso degli anni: scopriamo il suo aspetto prima e dopo i ritocchi.

Carmen Di Pietro è un’icona del mondo dello spettacolo oggi 58enne, ma chi può dimenticare i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo? Nel corso degli anni, ha attraversato una metamorfosi sorprendente, mantenendo però la sua affascinante bellezza statuaria, nonostante alcuni ritocchi chirurgici che ha sempre ammesso con onestà.

Carmen Di Pietro prima e dopo
L’incredibile evoluzione di Carmen Di Pietro: prima e dopo (Ig carmendipietroofficial) – ascoli.cityrumors.it

Carmen Di Pietro ha conquistato il cuore del pubblico negli anni ’90, inizialmente come modella, per poi emergere nel mondo televisivo grazie alla sua bellezza mozzafiato. Ha anche sfoggiato il suo talento in alcuni film erotici, consolidando la sua fama. La sua vita privata è diventata materia di chiacchiere dopo il matrimonio con Sandro Paternostro, il noto corrispondente Rai a Londra, ben 43 anni più anziano di lei.

Carmen Di Pietro, come è cambiata negli anni

Come è cambiata nel tempo? Oltre ai ritocchi estetici, Carmen è maturata e ha affrontato la sfida di contrastare i segni del tempo che hanno fatto capolino sul suo volto. Per quanto riguarda l’hairstyle, ha sempre mantenuto fedeltà alla sua chioma lunga e scura, anche se ha abbandonato le acconciature vaporose degli anni ’80 e ’90.

La metamorfosi di Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro ai suoi esordi (Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Fin dai suoi esordi, Carmen Di Pietro ha ammesso senza remore di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica per sentirsi più a suo agio. In un’intervista del 1996, mentre era sposata con Sandro Paternostro, ha dichiarato:Dall’ombelico in su mi sono tutta rifatta. Il chirurgo ha operato sulle mie labbra, sugli zigomi, sul naso e sul seno, trasformandomi da una ragazza carina di provincia, ma nient’altro, in una donna diversa completamente da chi ero fino a 18 anni”.

Carmen Di Pietro oggi ha anche condiviso l’incidente legato a un ritocco al seno, accaduto in un volo diretto a Madrid, in cui una delle protesi ha ceduto a causa della pressione atmosferica. Ancora oggi, Carmen si sottopone a iniezioni di acido ialuronico, ma ha sempre sottolineato di evitare l’aspetto “gonfio”.

Nonostante si avvicini alla soglia dei 60 anni, Carmen Di Pietro continua a sfoggiare un corpo invidiabile. Come lo mantiene in forma? Secondo le sue stesse parole, si alimenta in modo sano e fa molto sport.  Cammina molto a piedi e non rinuncia mai alle scale. Adora la pasta, ma preferisce condimenti leggeri, mentre la sera punta su grandi insalate con tonno, pollo, olive e mozzarella. Grazie a questo stile di vita, Carmen non si sente mai appesantita e ha sempre energia da vendere.

Gestione cookie