Carolina Stramare ha dato il benvenuto ad una nuova arrivata in famiglia: la stanno amando già tutti. Di chi parliamo?
Accogliere qualcuno nella propria famiglia è un bell’atto d’amore. Significa che teniamo al prossimo e vogliamo che sia felice, motivo per cui non si rimpiange quella scelta. Non ce ne sarebbe bisogno in fin dei conti. E questo lo sa molto bene Carolina Stramare, una persona molto famosa in Italia che ha accolto nella sua famiglia qualcuno di veramente importante.
Carolina Stramare, per chi non lo sapesse, è una modella italiana. È nata a Genova e vive a Vigevano, dove si è diplomata al Liceo Linguistico locale. Ha frequentato l’Accademia di Belle Arti di Sanremo (indirizzo Grafica), ma la sua vera passione è la carriera da modella. Ha lavorato con il gruppo FCA a Shanghai, realizzando una campagna globale per il marchio Alfa Romeo. Nel corso del tempo ha anche collaborato con altre società note a tutto il mondo.
Allarga la sua famiglia, Carolina Stramare dà il benvenuto alla new entry: arriva Noemi
Il botto arriva nell’estate del 2019, momento in cui ottiene il titolo di Miss Lombardia. Questo le permette di accedere alla finale di Miss Italia 2019, vincendola. Nella primavera del 2021 è stata annunciata anche la sua partecipazione all’edizione dell’Isola dei Famosi. Tuttavia non ha mai concluso quel periodo poiché doveva partire per l’Honduras. Ma ora il suo desiderio è quello di ingrandire la sua famiglia.
Per questa ragione ha adottato Noemi, uno splendido cane di colore nero. È una bassotta piccola, dolce e che renderà contenta la sua padrona. Le sue macchie marroni, gli occhi grandi e il nome la fanno apparire bellissima. La modella riferisce che tra le mura domestiche il cagnolino è molto calmo e tranquillo, mentre all’aperto gioca e si divertente. Questo è quello che ci si aspetterebbe da un cane allegro come Noemi.
Fa sempre piacere sapere se un cane viene adottato. Gli si viene data una possibilità immensa, così che possa ricevere l’amore che ha sempre meritato. Carolina Stramare le darà l’affetto di cui ha bisogno, senza mai lasciarla un attimo da sola. Un cucciolo deve essere seguito e coccolato, proprio come ci si aspetta che lei faccia. Chi non amerebbe un cane come Noemi? Il post pubblicato su Instagram ha entusiasmato tutti i suoi fan, che sono stati contenti di vedere questo simpatico bassotto.