Carolyn Smith da giovanissima, l’avete mai vista? Spunta la foto del passato: com’è cambiata

In pochi hanno visto Carolyn Smith da giovanissima. Ora sta facendo il giro del web uno scatto del passato che rivela quanto è cambiata.

Carolyn Smith è tornata su Rai Uno con il suo Ballando Con Le Stelle, dove è una delle protagoniste con il suo ruolo di giudice. In pochi però hanno visto la sua foto da giovanissima che in queste ore sta tornando virale: è cambiata tantissimo da allora.

carolyn smith giovane
Carolyn Smith, la foto da giovane ammalia i fan. Foto: Ansa – ascoli.cityrumors.it

Carolyn Smith continua ad essere uno dei giudici più amati dai telespettatori di Ballando con le Stelle, grazie alla sua tenacia e il suo essere sempre fedele al suo modo di pensare. Questo di certo non è un periodo semplice per la giudice visto che in queste settimane ha rivelato di essere tornata a lottare con il tumore. Di recente, parlando della malattia, Carolyn si è chiesta perché questo calvario è capitato proprio a lei. Infatti la ballerina si trova a combattere con lo stesso tumore nello stesso posto.

Nonostante l’ardua sfida, Carolyn ha sempre cercato di mostrarsi determinata e forte, rivelando il suo carattere da guerriera. Negli otto anni di battaglia non ha mai alzato bandiera bianca, riuscendo ad affrontare numerose complicazioni che hanno comportato rabbia e dolore e delle volte è dovuta andare avanti da sola senza fare affidamento su nessuno. La nuova drammatica diagnosi è stato un vero e proprio colpo basso. Nonostante questo la Smith continua a rimanere positiva ed in queste ore è spuntata una sua foto da giovane che sta facendo il giro del web. Era davvero bellissima.

Carolyn Smith, la foto da giovanissima non passa inosservata: followers stupiti

Da giovane Carolyn Smith è stata una grande ballerina e proprio per questa è diventata una delle giudici più temute di Ballando con le Stelle. Nonostante questo non sia di certo un periodo felice, specie dopo la diagnosi del ritorno del tumore localizzato nello stesso posto, Carolyn può pur sempre contare su un viaggio nella memory line che le permette di tornare indietro nel tempo. Proprio per questo motivo in queste ore è tornato ad essere virale un suo scatto da giovanissima.

Carolyn Smith giovanissima
Lo scatto della ballerina da giovane – Credits: Instagram @carolynsmith5 – ascoli.cityrumors.it

A postarlo ci ha pensato la stessa Carolyn Smith, con una didascalia intitolata “Smile” che ha commosso tutti i followers. La giudice di Ballando ha quindi ribadito di affrontare qualsiasi situazione nella sua vita con un sorriso stampato sulle labbra, anche quando nessuno se lo aspetterebbe. Carolyn ha poi rivelato che delle volte è più facile sorridere mentre delle altre invece è difficile sorridere specie di fronte agli ostacoli che la vita ci pone davanti.

Eppure proprio questa è la disciplina che insegna la danza, con Carolyn che ha continuato la sua didascalia affermando: “Il sorriso è disarmante, una difesa. Un sorriso di gioia, amore, rassicurante ma può essere tristezza, dispiacere“.

Questo insegnamento prezioso gliel’ha dato mamma Moyra che rideva sempre e teneva su il morale di tutti anche quando si è ammalata. Carolyn quindi si è promessa di affrontare questa ennesima difficoltà facendo tesoro dell’insegnamento della madre.

Impostazioni privacy