Caterina Balivo, la presentatrice in apprensione per quello che deve affrontare: non succedeva da 9 mesi

La conduttrice Rai Caterina Balivo si racconta: il retroscena su ciò che ha dovuto affrontare ha spiazzato i follower.

La stagione televisiva di Caterina Balivo si è conclusa da poco: lo scorso 31 maggio ha salutato il pubblico de La volta buona e, con ogni probabilità, dovrebbe tornare a settembre. I telespettatori, ovviamente, sperano non ci siano clamorosi ribaltoni nel frattempo, anche perché perdere una delle proprie beniamine non sarebbe facile. I risultati che ha ottenuto dopo il ritorno in Rai non sono entusiasmanti, è vero, ma sarebbe un azzardo per l’emittente privarsene.

Caterina Balivo, dopo nove mesi ce l'ha fatta
La padrona di casa de La volta buona, Caterina Balivo, è tornata a farlo dopo nove mesi (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Malgrado al timone della trasmissione non abbia fatto registrare numeri da capogiro, rimane comunque una delle colonne portanti del palinsesto, nonostante la piccola parentesi a La7 con il game show Lingo – Parole in gioco. Ora avrà tempo per staccare la spina e rilassarsi in vista dei prossimi appuntamenti, intanto è ricomparsa sui social network ‘in borghese’ svelando ciò che ha dovuto affrontare dopo nove mesi: i fan sono rimasti spiazzati insieme a lei.

Caterina Balivo preoccupata, il ritorno dopo nove mesi: “Il primo giorno senza…”

Caterina Balivo non ha potuto fare a meno di ringraziare il direttore dell’intrattenimento Daytime, Angelo Mellone, oltre che la produttrice Marina Morbiducci, per la pazienza dimostrata in questi mesi. Il suo programma La volta buona, infatti, non ha scaldato il cuore dei telespettatori e, almeno all’inizio, i dati sugli ascolti e sullo share erano preoccupanti. Fortunatamente i vertici Rai erano dalla sua parte: “Ci ha fatto lavorare in autonomia, sempre, permettendoci anche di sbagliare”.

Caterina Balivo si rivolge ai fan sui social
Sui social, la conduttrice ha lanciato un sondaggio ai follower (Instagram @caterinabalivo) – ascoli.cityrumors.it

Archiviata la stagione lo scorso 31 maggio, ora la presentatrice potrà finalmente prendersi un po’ di tempo per sé e per la propria famiglia prima di tornare sul piccolo schermo (probabilmente) a settembre – il programma dovrebbe essere confermato. Avrà modo di passare diversi mesi insieme al marito Guido Maria Brera e alla sua Cora.

Ed è proprio della sua bambina che ha parlato sui social, in una delle ultime stories di Instagram ha lanciato il sondaggio: Primo giorno senza diretta dopo nove mesi. Cora sarà felice di vedermi a scuola?”. E la risposta non ha potuto che essere affermativa: la mamma è pur sempre la mamma.

Impostazioni privacy