Amadeus dopo l’addio alla Rai: beccato così dalla moglie Giovanna Civitillo, foto

Dopo aver detto ufficialmente addio ala Rai con l’ultima puntata di Affari Tuoi, Amadeus è stato beccato dalla moglie in questo modo.

Il primo giugno è stato il giorno in cui Amadeus è andato in onda con l’ultima puntata di Affari Tuoi chiudendo così il suo ciclo lavorativo sui canali Rai. In questa occasione, il conduttore ha voluto ringraziare affettuosamente la TV che l’ha ospitato per tutto questo tempo. Un momento molto toccante, che in tanti non dimenticheranno facilmente.

Amadeus viene beccato dalla moglie Giovanna
Amadeus, dopo l’addio alla Rai la moglie Giovanna Civitillo lo becca proprio così (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Nella prossima stagione televisiva troveremo Amadeus pronto a sbarcare su Discovery con un nuovo progetto. In ogni caso, il conduttore di Affari Tuoi ci ha tenuto a salutare tutti come si deve, menzionando le persone in studio, senza però dilungarsi in un interminabile discorso di congedo. Ma ecco che, a pochi giorni dalla fine di questo percorso, la moglie Giovanna Civitillo lo ha beccato in modo diverso dal solito. Ma che cosa è successo? Vediamo di scoprirlo insieme.

Giovanna Civitillo “sorpresa” da Amadeus, lo ha colto con le mani nel sacco: il conduttore non sta più nella pelle

Ormai è cosa ben nota che la prossima stagione di Affari Tuoi verrà condotta da Stefano De Martino. Sarà proprio il presentatore partenopeo a sostituire Amadeus. Quest’ultimo, invece, sembra essere più carico che mai a fare il suo debutto sul Nove alla guida di un programma che molti già conoscono, I Soliti Ignoti, un format che la Rai ha perso a causa del mancato rinnovo dei diritti.

Amadeus si prepara al debutto sul Nove
Il conduttore è pronto per il suo approdo sul Nove (Instagram @amadeusonoio) – ascoli.cityrumors.it

Il format che verrà trasmesso sul canale di Discovery cambierà nome, però, diventando Identity. Insomma, in vista dei nuovi progetti lavorativi, Amadeus si gode l’estate che sta per arrivare insieme alla donna che ama, Giovanna Civitillo. Sembra, infatti, che il conduttore sia stato beccato con le mani nel sacco. L’uomo è stato fotografato mentre si trovava all’aperto a leggere un giornale, in particolar modo un articolo in cui si parlava proprio di lui e di quel progetto che presto lo terrà impegnato sul Nove.

Basta guardare con attenzione l’immagine per rendersi conto che lo sguardo di Amadeus è concentrato proprio sull’annuncio fatto da Laura Carafoli di Discovery, nel quale tratta del suo debutto nel programma Identity. Potremmo dire, quindi, che il conduttore sia talmente entusiasta del suo nuovo lavoro al punto da continuare a postare vari indizi sui social, dove viene molto seguito da tutti coloro che da sempre lo amano e lo apprezzano.

Gestione cookie