Caterina Balivo, le sue sorelle sono identiche a lei: “Stesso sorriso”, la foto inedita

Caterina Balivo non ha bisogno di presentazioni, ma avete mai visto le sue sorelle? Le somigliano davvero moltissimo. La foto spuntata sui social è inedita.

È tornata ad essere uno dei volti di punta di Rai Uno, Caterina Balivo, la conduttrice che ogni giorno va in onda con una nuova puntata di Vieni da me, il talk show del pomeriggio nato in questa stagione tv che sta riscuotendo il grande favore del pubblico.

Caterina Balivo è identica alle sue sorelle
Caterina Balivo insieme alle sue sorelle: la somiglianza è sorprendente – ascoli.cityrumors.it

Eppure, il motivo che la riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso e decisamente più personale e privato: forse nessuno le aveva mai viste fino a questo momento, ma la conduttrice ha due sorelle che le somigliano davvero tanto.

Le tre hanno un sorriso molto simile e le prove sono presenti sui social: nello scatto non si lascia infatti moltissimo spazio all’immaginazione. Ma entriamo nel vivo della questione per capire meglio di che cosa stiamo parlando.

Caterina Balivo e le sue sorelle: la foto di famiglia fa sognare i fan

Insomma, forse prima d’ora nessuno le aveva mai viste, anche perché non fanno parte del mondo dello spettacolo, ma Caterina Balivo ha due sorelle che lei stessa ha presentato in una foto, postata sul suo profilo Instagram: sono davvero identiche.

Caterina Balivo condivide una foto insieme alle sorelle
Lo scatto condiviso dalla conduttrice, che la mostra con le sue sorelle e loro madre, ha conquistato i follower (Instagram @francescabalivo) – ascoli.cityrumors.it

Stesso sorriso e stesso viso quello che contraddistingue le tre, come notato dagli utenti tra i commenti sotto al post. Un rapporto, il loro, che – come dimostra lo scatto – è unito e simbiotico, nonostante il lavoro della conduttrice la porti spesso a stare lontana da loro. Nella foto in questione sono insieme alla loro mamma, probabilmente in occasione di una giornata il cui intento era proprio celebrarla.

Un momento inedito, che ha permesso al pubblico della conduttrice di conoscerla meglio. Lei, che con il suo programma è solita raccontare la vita degli altri, ha colto l’opportunità per far vedere ai fan qualcosa che la riguarda da vicino e che di certo è molto intima. Sarebbe bello se in qualche modo, così come successo per la suocera, anche la mamma in futuro potesse andare nel suo studio di Rai Uno.

Detto questo, mettendo per un attimo da parte il suo privato, anche la sua vira professionale non potrebbe andare meglio: dopo un periodo di pausa e una ripresa per un’emittente diversa dalla Rai, la conduttrice è tornata nell’azienda in cui ha costruito la sua carriera, la stessa in cui continua ad essere un punto di riferimento.

Impostazioni privacy