Dopo le nozze, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno dovuto fare i conti con un brutto spavento: la faccia di lui preoccupa i fan.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono convolati a nozze lo scorso 30 giugno in Toscana, in un matrimonio da favola che ha fatto emozionare e divertire tutti i presenti. La loro storia d’amore procede a gonfie vele e non vedevano l’ora di diventare marito e moglie, sui social si mostrano sempre più complici e innamorati.
I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, l’intesa tra loro fu palese sin dall’inizio e non passò molto tempo prima che scoppiasse la passione. Lei aveva un fidanzato fuori e ha messo fine alla loro relazione per Moser, da quel momento sono passati circa sette anni e sono più uniti che mai.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno costruendo insieme il loro futuro: si sono giurati amore eterno e sono pronti a mettere su famiglia. In più occasioni hanno manifestato il desiderio di diventare genitori per la prima volta, la Rodriguez aveva anche lasciato intendere di aver iniziato a provare ad avere un figlio, che però non è ancora arrivato.
Cecilia Rodriguez spaventa il marito: la reazione di Moser è virale
Sui social, entrambi sono molto amati e seguiti e spesso rendono i loro affezionati e tantissimi fan partecipi della loro quotidianità. Dopo le nozze, la coppia si è recata in Sardegna per un po’ di relax e vacanza, ai loro follower hanno fatto sapere che trascorreranno lì tutta l’estate.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez pubblicano sovente video divertenti in cui si prendono in giro e si fanno scherzi a vicenda. Quelli in cui uno dei due prova a far spaventare l’altro sono i più ricorrenti. Di recente, la splendida influencer ne ha condiviso uno che è diventato subito virale, soprattutto per la faccia che ha fatto il marito.
Nel video, si vede Chechu che si nasconde da Moser, per raggiungerlo all’improvviso e mettergli paura. Lui d’istinto la spinta e l’ha fatta cadere, subito dopo si è avvicinato a lei per chiederle scusa e per sapere se si fosse fatta male, ma la Rodriguez non riusciva a smettere di ridere.
Visualizza questo post su Instagram
Nella didascalia, Cecilia ha scritto: “Lo spavento più bello di questi sette anni. Si è spaventato così tanto che mi ha buttato per terra, sto male”. La faccia terrorizzata di Ignazio all’inizio ha allarmato i fan, però quando hanno visto il video hanno subito commentato divertiti. In pochissimo tempo, lo scherzo è diventato virale.