Che Dio ci aiuti, l’annuncio scuote il set e lascia senza parole il pubblico affezionato

Annuncio a sorpresa per una delle star di Che Dio ci aiuti, la bellissima attrice amata da tutti ha rotto il silenzio sui social.

Fin dalla messa in onda di Che Dio ci aiuti, gli attori della serie sono sempre stati anche protagonisti della cronaca rosa italiana. Un esempio pratico è rappresentato dal clamore mediatico che ha riscosso il racconto della vita privata di Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, presenti nella serie già durante la prima stagione.

Che Dio ci aiuti attrice mamma
Che Dio ci aiuti, la famosa attrice diventa mamma (Ascoli.CityRomors.it/ Fonte fonte foto @chediociaiuti_official)

Un grandissimo affetto che il pubblico ha poi riversato su tutti gli altri personaggi della serie attraverso i social network, oltre che nel campo della cronaca rosa. La conferma di quanto detto arriva dall’immensa gioia con la quale è stato accolto l’annuncio fatto da una delle star della serie che diventerà mamma.

Lieto annuncio a Che Dio ci aiuti

La settima stagione di Che Dio ci aiuti si è conclusa da molti mesi ormai, lasciando l’amaro in bocca al pubblico in attesa di scoprire cosa accadrà ancora agli abitanti del convento, dato che adesso Suor Angela ha ceduto il testimone ad Azzurra. La serie tv ha visto anche il capolinea di capitoli importanti come quello di Monica e Nico (Diana Del Bufalo e Gianmarco Saurino ndr.), oltre che per Erasmo e Ginevra (Erasmo Genzini e Simonetta Columbu ndr.).

I quattro attori una volta concluso il percorso in Che Dio ci aiuti hanno concentrato la loro attenzione su altri progetti lavorativi, dedicando anche del tempo alla loro vita privata.

Simonetta Columbu Che Dio ci aiuti Ginevra
Simonetta Columbu di Che Dio ci aiuti pesto mamma (AscoliCityRomors.it/ Fonte fonte foto @simonettacolumbu)

Simonetta Columbu in queste ultime settimane è diventata una delle maggiori protagoniste del gossip italiano, dato che proprio lei ha annunciato ai fan di essere in dolce attesa del primo figlio.

Simonetta, classe 1993, ha cominciato la sua carriera nel 2013 diretta proprio dal padre il regista Giuseppe Columbu nel lungometraggio Su Re, per poi prestare il suo volto a altri ruoli importanti. Il vero successo in campo televisivo però è arrivato con il ruolo dell’ex novizia Ginevra in Che Dio ci aiuti per la quinta e sesta edizione.

Dopo il percorso fatto in Che Dio ci aiuti, Simonetta Columbu si sta già preparando al ruolo più importante della sua vita… pronta per rivestire così il ruolo di mamma.

Nella sua pagina Instagram ufficiale, infatti, l’attrice ha così annunciato l’imminente arrivo del primo figlio stretta nell’abbraccio del compagno. Nel post di riferimento la Columbu ha così rivelato di essere in dolce attesa: “Abbiamo una notizia: presto la nostra famiglia si amplierà! Ti aspettiamo e ti amiamo già più di quanto si possa spiegare“.

Impostazioni privacy