Che Dio ci aiuti, Valeria Fabrizi rompe il silenzio e spiazza l’affezionato pubblico

Siete fan della fiction Che Dio ci aiuti? Adesso vi riveleremo cosa ha dichiarato Valeria Fabrizi in una recente intervista.

Valeria Fabrizi è una delle attrici italiane più amate, grazie ai diversi ruoli in cui ha recitato negli ultimi anni, facendo parte dei cast di film e fiction di successo. Adesso, vi riveleremo qualche dettaglio della sua fortunata e lunga carriera.

Cosa è successo a Valeria Fabrizi?
Valeria Fabrizi e la rivelazione ai fan-fonte Ansa-ascoli.cityrumors.it

Valeria inizialmente lavora come attrice di fotoromanzi e nel 1954 debutta nel mondo del cinema, ottenendo molta popolarità. Infatti fra gli anni ’50 e gli anni ’70, recita in circa 50 film ed è impegnata in diverse riviste teatrali, occasione in cui si dedica anche al canto che è un’altra delle sue grandi passioni. Nel 1964, inizia a lavorare in televisione in diversi programmi e serie poliziesche. Nel corso degli anni ’90, recita in alcune fiction di successo, fra cui Linda e il brigadiere e Sei forte, maestro.

Nel 2011 riprende a lavorare per le fiction televisive, interpretando Suor Costanza nella serie Che Dio ci aiuti, al fianco di Elena Sofia Ricci, riscuotendo un grande consenso da parte del pubblico di tutte le età. Nel 2012, recita nel film di Pupi Avati, Un matrimonio, insieme a Christian De Sica, Andrea Roncato e Micaela Ramazzotti e nel 2012 partecipa a Ballando con le stelle. Ma recentemente, Valeria ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto preoccupare tutti i suoi fan. Scopriamo di cosa si tratta.

Rivedremo ancora Suor Costanza? Ecco la risposta

Nel corso della settima stagione di Che Dio ci aiuti il personaggio di Suor Costanza si è visto in poche scene, provocando le lamentele e le proteste accese, da parte dei numerosi fan dell’attrice.

Brutta caduta per Valeria Fabrizi
Valeria Fabrizi è caduta, durante le riprese del suo ultimo film-fonte Ansa-ascoli.cityrumors.it

Inoltre, Elena Sofia Ricci che ha interpretato Suor Angela in tutte le stagioni precedenti è apparsa soltanto all’inizio e durante la scena finale, in cui la sua protetta Azzurra ha preso i voti. Da questo momento in poi, Azzurra ha il compito di guidare il Convento degli Angeli, insieme a Suor Teresa, interpretata da Fiorenza Pieri. Intanto, il pubblico si chiede se rivedrà ancora Valeria Fabrizi nel ruolo di Suor Costanza e l’attrice ha risposto, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in occasione dell’uscita del suo ultimo film L’età giusta, trasmesso su Paramount +dal 24 dicembre.

Valeria ha rivelato di essere stata protagonista di una brutta caduta, proprio durante il primo giorno di riprese del film, scivolando dalle scale e precipitando per ben 27 scalini. Fortunatamente, l’attrice ha riportato solo un lieve taglio alla gamba, ritenendosi molto fortunata, per le conseguenze che avrebbe potuto avere. In questo suo ultimo lavoro, l’attrice interpreta Francesca, una donna molto coraggiosa ed energica che si adopera per aiutare la sua amica Olimpia, vittima di una truffa da parte di un malintenzionato che le scrive on line e le chiede soldi.

Per quanto riguarda il personaggio di Suor Costanza, Valeria si augura di partecipare alla prossima stagione della fiction e confessa di essere molto legata al ruolo che interpreta, dal momento che le somiglia molto per il carattere e la personalità leale ed altruista. Probabilmente, l’attrice pensa che sia proprio per questo che Suor Costanza è tanto amata dal pubblico italiano.

Gestione cookie