Fedez e Chiara Ferragni sono sempre più distanti. A mettere altro spazio tra loro è il weekend trascorso a Forte dei Marmi.
Ormai la questione è ben nota: la crisi matrimoniali tra Fedez e Chiara Ferragni è viva più che mai. Nonostante in molti sperassero che si trattasse di un problema momentaneo e che la coppia potesse risanare ogni problema e ritornare a mostrarsi come una famiglia felice, pare che la verità sia altra.
Infatti, se da una parte Fedez continua ad essere immortalato insieme a diverse donne, dall’altra Chiara Ferragni sembra essere riuscita finalmente a ritrovare la felicità e la serenità. Proprio come dimostrano gli ultimi scatti che lei stessa ha condiviso sui social. I più attenti sono stati in grado di notare che quello sguardo triste e malinconico ha lasciato spazio ad un animo molto più felice e spensierato. Ma vediamo insieme com’è stata beccata in occasione dell’ultimo weekend trascorso a Forte dei Marmi.
Chiara Ferragni “dimentica” Fedez? L’influencer va a Forte dei Marmi in compagnia
Durante il weekend del 2 giugno, sia Fedez che Chiara Ferragni sono stati in vacanza a Forte dei Marmi, anche se non si sarebbero incontrati. Nonostante ciò, non mancano diverse segnalazioni di persone che affermano di averli visti insieme. In ogni caso, ricordiamo che nello stesso periodo, lo scorso anno, la famiglia si era recata proprio qui per trascorrere alcuni giorni di relax. Quindi, molto probabilmente potrebbe essere stata una sorta di tradizione che si è voluta conservare per i figli.
Numerosi sono gli scatti che entrambi hanno condiviso. E così siamo venuti a conoscenza del fatto che l’imprenditrice digitale non era da sola, ma in compagnia di Veronica Ferraro, Chiara Magri e Angelo Tropea, l’amico d’infanzia che le è sempre stato accanto. Sembrerebbe inoltre che l’ex coppia abbia trascorso anche del tempo all’interno dello stesso locale, in un luogo che è stato taggato sia da Federico che dalla Magri in seguito.
Alcune segnalazioni, che non sono state confermate, hanno addirittura parlato di un pranzo insieme all’interno di una tavolata di 50 persone; mentre altri avrebbero affermato che i due si sarebbero anche incrociati al Twiga. Rumors che non sappiamo essere certi, in quanto non vi è nessuno scatto ad avvalorare tali ipotesi.
Ad ogni modo, ciò che invece è ben noto, è che Chiara insieme alla sua comitiva abbia brindato “a più non posso” proprio come dimostra lo scatto rubato da Alessandro Rosica. Insomma, se da un lato Fedez ha affermato che tutta questa storia gli ha dato la possibilità di ritrovare se stesso, sembra che anche l’influencer stia riuscendo a scavare nel profondo e ad essere così una donna felice e meno preoccupata del suo futuro.