Sono giorni duri quelli che sta vivendo Alba Parietti, a causa di un triste avvenimento che l’ha portata a soffrire molto. Ecco di cosa si tratta.
In questi giorni Alba Parietti si è ritrovata a vivere momenti di grande tristezza. La conduttrice ha voluto affidare ai social l’ultimo messaggio dedicato ad una persona a cui era particolarmente affezionata. Da diversi decenni, è proprio lei una delle donne più apprezzate nel mondo dello spettacolo, in cui ha lavorato sia come presentatrice che come attrice. Nonostante sia passato molto tempo dal suo debutto, ancora oggi riesce ad attirare l’attenzione per la sua sensualità, per il suo fascino e per la sua eleganza.
Mentre le vengono proposti altri progetti televisivi, Alba Parietti si sta godendo i risultati ottenuti con Non sono una signora. E, in vista dell’estate, la bella conduttrice si prepara a rilassarsi e a condividere tutto sui social. Come accade spesso, però, anche lei si è ritrovata a dover fare i conti con i momenti duri della vita. Al punto che, negli ultimi giorni, ha sofferto molto a causa della perdita di una persona alla quale era tanto legata.
Alba Parietti condivide il suo dolore con i fan: il messaggio d’addio
Alba Parietti ha voluto condividere sui social l’ultimo messaggio indirizzato a qualcuno che, purtroppo, non c’è più.
Una dedica strappalacrime che proviene dal profondo del suo cuore. Su Instagram, ha scritto: “A quella tua malinconica spensieratezza, a tutto ciò che ci ha insegnato, alle risate che ci hai fatto fare, alla dolcezza e a quel senso d’ingiustizia che oggi porta a ognuno di noi il pensiero che tu non ci sia più”. E ancora: “Ti abbiamo voluto tutti bene e te ne vorremo per sempre. Vola Angela, vai da Claudio che tu amavi così tanto e accarezzaci con il tuo ricordo”.
Un messaggio in cui ha rivolto un pensiero anche per la famiglia della cara Angela, una persona che lei stessa descrive come “una creatura speciale”. In occasione dell’evento così triste ha pensato alla sorella della donna, che ha dedicato a lei parte della sua vita e al fratello.
Ma anche al dolore che stanno vivendo i nipoti, menzionando in particolare Edoardo e Regina De Albertis. Infatti, anche quest’ultima sul suo profilo Instagram ha ricordato un’ultima volta la donna scomparsa postando un messaggio molto breve: “Adesso potete di nuovo ridere e giocare insieme“.