Chiara Ferragni, dopo lo scandalo del Pandoro Balocco e la crisi matrimoniale con Fedez, sfugge al gossip con una borsa da ricchi!
Fermata dai giornalisti di Pomeriggio Cinque per strada, Chiara Ferragni ha espresso il suo dolore per il momento che sta vivendo, ovvero la crisi con Fedez. L’influencer però ha un modo decisamente costoso per sfuggire al gossip e sentirsi meglio. Ed è una borsa dalla cifra stellare.
Soldi, ricchezza e fama non sono sempre tutto e, in particolare nel mondo del social, può svanire da un momento all’altro anche la credibilità più solida, proprio come quella di Chiara Ferragni. La bella imprenditrice digitale è infatti al centro di un periodo nero.
Una bufera che si è scatenata dallo scandalo del Pandoro Balocco, ribattezzato Pandoro Gate, e si è poi estesa ad altri affari. Prima le inchieste giudiziarie e poi la crisi matrimoniale con Fedez. Ma la Ferragni sa come affrontare ogni cosa, rifugiandosi nelle sue amate borse: eccone una dalla cifra record.
Chiara Ferragni affronta la crisi con una borsa dalla cifra record: ecco quanto costa
Da diversi mesi, esattamente da dicembre, Chiara Ferragni e Fedez sono al centro della polemica. Lo scandalo della falsa beneficenza e della comunicazione errata del Pandoro Balocco è stato l’inizio di un periodo buio. Ai guai con la legge, le multe da pagare e la credibilità compromessa forse per sempre, l’imprenditrice ha aggiunto la crisi matrimoniale. C’è da dire che tra i due le cose non sono mai andate particolarmente alla grande e le liti sono sempre esistite.
Più volte i Ferragnez, infatti, hanno dovuto fare terapia di coppia per risolvere i loro problemi. Proprio come sta accadendo in questi ultimi giorni. La Ferragni è stata beccata dai giornalisti di Pomeriggio Cinque mentre si stava recando dalla psicologa. Sfuggendo alle domande e alle foto, si è rifugiata in un “È un momento di grande dolore“, parole che hanno colpito, ma non quanto la sua borsetta rossa!
Di tratta della famosa borsa Hermès Kelly Bag 20 in pelle, di colore rosso, che sul sito del brand di lusso costa circa 19.000 euro. Un prezzo a dir poco stellare, che rappresenta un vero schiaffo alla miseria. Ma si sa che la Ferragni di soldi ne ha eccome, infatti il suo patrimonio la rende una tra le influencer più pagate al mondo, la seconda in Italia dopo Khaby Lame.
Chiara è anche un’imprenditrice digitale e possiede un suo brand. Insomma, nonostante le disgrazie degli ultimi mesi, non le manca di certo la possibilità di acquistare borse di lusso. Tra l’altro è una grande appassionata di questi accessori dalle cifre proibitive e ne possiede davvero tanti. Quindi, non è di certo la prima volta che la si avvista con una borsa dal valore decisamente elevato. C’è chi piange e soffre in povertà e chi sta male, ma resta comunque ricco!