“Chiara Ferragni sul set di Mare Fuori”, arriva il colpo di scena: il video (spoiler) è virale

Chiara Ferragni sul set di Mare Fuori? Il video è già virale sui social, ma c’è una sorpresa. Ecco la verità.

Chiara Ferragni non sta certo passando il momento migliore della sua carriera. Di questi tempi l’anno scorso si ritrovava a preparare il monologo per la serata di Sanremo. Oggi invece è silenziosa, perseguitata dalla paura di dire o fare qualcosa di sbagliato. Dopo la questione pandoro-gate denunciata dal Codacons la Procura ha infatti aperto un fascicolo a suo nome dove la bella influencer è indagata per truffa aggravata.

Chiara Ferragni Mare Fuori
Un nuovo ingresso sul set di Mare Fuori Ascoli.cityrumors.it

Ma non solo: le indagini su di lei si sono allargate ad altre collaborazioni della Ferragni con i grandi brand che includessero la parola beneficenza. E a quanto pare le cose per Ferragni non stanno messe benissimo. Nel frattempo, i brand con cui collaborava a scopo commerciale si tirano indietro, dicendo di dover difendere l’immagine delle loro aziende. Per ultimo l’ha fatto Pigna, che con la griffe Chiara Ferragni produceva un’intera linea scuola.

Chiara Ferragni nel cast di Mare Fuori: la verità sul video virale

Le accuse mosse a Ferragni riguardo una beneficenza svolta in modo poco trasparente non hanno di certo giovato alla sua reputazione. E dopo che è stato reso pubblico lo scambio di mail tra Tbs Crew (il team di comunicazione di Chiara) e Balocco, le cose sono peggiorate. Alcuni degli enti citati da Chiara per le donazioni benefiche ammettono addirittura molto candidamente di non conoscere nessuno con quel nome. Ma allora dove sono finite tutte quelle donazioni? Mentre continuano gli accertamenti legali, il caso Ferragni è approdato anche su altri lidi. La rete è invasa di meme e battute riguardo il Pandoro-Gate e ogni occasione è buona per ricordare che soprattutto sui social non è tutto oro quello che luccica. 

Chiara Ferragni Mare Fuori
Il comandate di Mare Fuori (Instagram @carminerecanoofficial) Ascoli.cityrumors.it

L’ultima idea ironica sul caso Ferragni è qualcosa che non avremmo mai immaginato potesse accadere. Su Tiktok gira un video che vede il Comandante e la Direttrice dell’IPM di Mare Fuori parlare di due nuovi ingressi nella struttura. Una di questi riguarda proprio una certa Chiara, truffatrice professionista. Il comandante è rammaricato ed ammette che si, ci era cascato anche lui nelle sue truffe ed aveva comprato il suo Pandoro.

 

@ottavonano10 Due nuovi arrivi all’IPM di napoli 😂😂#marefuori4🎬⛓🍀🌊 #marefuori💙 #ferragnichiara #shiva #perteeee #followers➕ #ricambiotuttiifollow ♬ suono originale – O҉t҉t҉a҉v҉o҉n҉a҉n҉o҉

Ovviamente si tratta di un video decisamente ironico, che vede Chiara Ferragni entrare nell’IPM dopo le sue malefatte. La cosa particolare è che questo video sembra una ripresa reale, e invece è interamente realizzato con AI, che fa pronunciare ai protagonisti le parole che sentiamo. Ed è incredibile quanto sembri tutto vero

Impostazioni privacy