Chiara Ferragni torna a dare il buongiorno ai fan in pigiama, ma quanto costa? Il prezzo è davvero stellare

Chiara Ferragni riappare di nuovo sui social nel momento in cui dà il buongiorno ai suoi follower. Ma quanto costa il pigiama che indossa?

Uno dei nomi più chiacchierati in quest’ultimo periodo è proprio quello di Chiara Ferragni. A seguito del caso Balocco, l’influencer ha deciso di chiudersi in un silenzio social evitando di postare qualsiasi cosa. Pare che questa sia una strategia che Chiara Ferragni ha scelto di utilizzare per cercare di ripulire la sua immagine. Una strada che ha scelto di percorrere che però non sta dando i risultati sperati poiché ha perso altri 100.000 follower.

Il costo del pigiama di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni fonte instagram @chiaraferragni ascoli.cityrumors.it

Nell’ultimo periodo Chiara Ferragni ha deciso di riattivare i commenti ai suoi post così da dare alle persone che la seguono la possibilità di esprimere la propria opinione sotto ad ogni scatto. Un’attivazione che però non ha fatto per chiunque in quanto sembra che abbia scelto di “dare la parola” soltanto ad alcune persone in particolare che appartengono alla sua famiglia.

Il costo del pigiama indossato da Chiara Ferragni

La decisione di Chiara Ferragni dà vita quindi ad un ulteriore malcontento dei follower i quali erano già infastiditi di fronte al blocco dei commenti che la 36enne aveva imposto durante il caso pandoro.

Il costo del pigiama di Chiara Ferragni
Quanto costa il pigiama di Chiara Ferragni -ascoli.cityrumors.it

I follower che l’influencer ha perso, non sono altro che la conseguenza di una situazione che non è stata gestita al meglio sui social. Infatti, l’imprenditrice digitale ha scelto di nascondersi dietro un profondo silenzio facendo finta che non sia mai accaduto nulla e postando ancora una volta momenti di serenità con i figli con il marito Fedez insieme a foto dei vari outfit. Però i più attenti hanno notato che sono iniziate a sparire anche le varie sponsorizzazioni ai brand di lusso.

In ogni caso, la moglie di Fedez ha ripreso a postare alcuni scatti sui social, in particolar modo su Instagram. L’ultimo risale a non molte ore fa in cui l’influencer si fotografa con una tazza di caffè di fronte e con indosso ancora il pigiama. Ma quanto costa questo pigiama?

Ovviamente l’influencer ha deciso di immortalarsi indossando un capo che proviene direttamente dal suo brand. Infatti ciò che indossa è il pigiama Eye Star All Over, una camicia con apertura frontale e chiusura a bottoni ed un pantalone di colore rosa decorati con numerose stelline e con il simbolo di Chiara Ferragni, l’occhio azzurro con le ciglia. Un pigiama che sul suo sito ufficiale viene proposto al costo di 159 euro.

Gestione cookie