Maria, fammi tornare a Uomini e Donne. Ci penso io a Gemma”: l’ex della Galgani tenta la De Filippi

Un ex protagonista di Uomini e Donne sarebbe pronto a ritornare negli studi e a corteggiare di nuovo Gemma Galgani.

Colpo di scena, a Uomini e Donne potrebbe ritornare un ex cavaliere molto discusso, ex corteggiatore di Gemma Galgani, che nei mesi precedenti ha fatto molto parlare di se. A riportare l’indiscrezione il settimanale Eva Tremila. La notizia è addirittura in prima pagina con tanto di richiesta a Maria De Filippi.

uomini e donne maria ritorno appello
Ex-cavaliere fa un appello a Maria De Filippi (credit instagram @uominiedonne) ascoli.cityrumors.it

Se ciò fosse vero e se davvero la conduttrice lo riaccettasse tra il parterre sarebbe davvero clamoroso, dato che la presenza dell’uomo in questione è sempre stata messa in discussione dagli opinionisti. Infatti, anche la sua uscita di scena è stata molto chiacchierata. Andiamo a vedere insieme di chi stiamo parlando.

Clamoroso ritorno a Uomini e Donne: la richiesta del cavaliere a Maria De Filippi

Sicuramente molti di voi non avranno capito di chi stiamo parlando ma quello che possiamo dirvi è che si tratta di un ex di Gemma che ha fatto molto parlare di se. La sua presenza in studio risale a qualche mese fa, dove improvvisamente poi è uscito di scena assieme ad una dama. Stiamo parlando del 50 enne Maurizio  Laudicino che ha conosciuto la Galgani per poi frequentarla qualche settimana. Fin da subito nessuno ha mai creduto al proprio interesse verso la torinese, affermando che stesse solo sfruttando la popolarità della donna per farsi pubblicità, visto il proprio lavoro. In effetti, ad un certo punto ha voluto chiudere senza dare spiegazioni logiche.  Maurizio poi ha iniziato a frequentare Elena, ma anche in questo caso la coppia è stata spesso messa in discussione. Tina e Gianni hanno sempre creduto che i due fossero d’accordo ma alla fine entrambi hanno lasciato lo studio dopo un attacco di Sperti verso la Di Brino.

uomini e donne maurizio ritorno
Maurizio chiede a Maria di poter tornare a Uomini e Donne (credit instagram @uominiedonne) ascoli.cityrumors.it

Da allora è passato circa un mese e sembra che le cose tra di loro non siano andate come sperato. Oggi Maurizio si è detto deciso a voler ricominciare e per questo motivo ha voluto lanciare un appello a Maria. Nel dettaglio l’ex cavaliere le ha chiesto di poter tornare nel programma e di voler farsi perdonare da Gemma. Ecco le sue parole: “Maria fammi tornare, ci penso io a Gemma”. Adesso non ci resta che attendere e vedere cosa risponderà Maria ma anche la stessa Galgani. Sarà pronta a perdonarlo?

Impostazioni privacy